qui piove
e domani devo fare delle foto all'aperto![]()
potete consigliarmi,metodi artigianali e non o varie protezioni da acquistare,come
posso proteggere al meglio la mia macchina/obbiettivo?
qui piove
e domani devo fare delle foto all'aperto![]()
potete consigliarmi,metodi artigianali e non o varie protezioni da acquistare,come
posso proteggere al meglio la mia macchina/obbiettivo?
Beh, una cosa che funziona sempre ma che è poco pratica consiste nell'avvolgere il corpo macchina e l'obiettivo con il domopack trasparente con 3-4 giri. Io l'ho provato funziona alla perfezione, ma purtroppo è poco pratico per girare le ghiere.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
eh in effetti...
comunque per ora mi è andata bene...
domenica ho tirato fuori la macchina ed ha smesso di piovere...appena finito l'ho rimessa in borsa ed è riniziato![]()
e se ho una con l'obiettivo che si allunga e si accorcia come posso fare?
mafranc
secondo me dipende anche da che foto devi fare... io nonj l'ho mai fatto ma mi è venuto in mente che si potrebbe usare il cavalletto e un ombrello, e fissarlo in qualche modo per avere le mani libere... o qualcosa del genereOriginariamente inviato da mafranc
e se ho una con l'obiettivo che si allunga e si accorcia come posso fare?![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
beh io rischio l'acqua quando vado a fare le foto alle partite...e secondo le brillanti norme FIGC tutti coloro che sono presenti in campo non possono portare ombreli :berto:
Sicuro? Io durante Arezzo-Spezia (di ottobre dove c'era anche Noè con la sua Arca in campo), ho portato in campo ombrello e cavalletto ed ho fatto un'accrocco che mi permetteva di fotografare liberamente senza ricevere nessun goccio d'acqua. All'inizio tutti ti guardano come uno scemo, ma poi si rendono conto che è preferibile la funzionalità all'estetica della cosa, risultato? Foto spettacolari e attrezzatura asciuttissimaOriginariamente inviato da Cho Hakkai
beh io rischio l'acqua quando vado a fare le foto alle partite...e secondo le brillanti norme FIGC tutti coloro che sono presenti in campo non possono portare ombreli :berto:
![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
a me me lo disse un arbitro di tale norma :master:
bella la foto![]()