Ciao, ho provato a cercare ma non ho trovato molto...
esiste un modo per applicare un div con colore sfondo semitrasparente anche su internet explorer 6, magari anche con l'uso di un javascript ??
grazie a tutti
Ciao, ho provato a cercare ma non ho trovato molto...
esiste un modo per applicare un div con colore sfondo semitrasparente anche su internet explorer 6, magari anche con l'uso di un javascript ??
grazie a tutti
Ciao _mkbt_, non ho ben capito se intendi tramite png, o tramite il filtro alpha opacity
ciao myaku... piacere di trovarti anche qui :-D... hai ragione non ho specificato... io mi riferivo spcificatamente al filtro alpha, ma se tu fossi così gentile di segnalarmi anche il metodo con le img png te ne sarei grato :-D
allora, per le png su IE6 devi usare:
vedi anche questa discussionecodice:filter:progid:DXImageTransform.Microsoft.AlphaImageLoader(sizingMethod='scale', src='immagine.png');
gli altri browser recenti non hanno problemi con le trasparenze png
per l'alpha, ti rimando a questo link
fammi sapere se hai bisogno di altro
Cyà
e ti pareva che non ci metteva la faccina?
sostituisci l'emoticon con : D (due punti D, senza spazio tra i : e la D)
proprio quello che cercavo![]()
ti ringrazio molto...
sarò impedito io... è più di un ora che provo
non mi è riuscito far funzionare, nè l'opacità, ne le png su explorer 6...
potresti aiutarmi![]()
puoi mandarmi il link alla pagina (anche in pvt se preferisci) provo a darci un'occhiataOriginariamente inviato da _mkbt_
sarò impedito io... è più di un ora che provo
non mi è riuscito far funzionare, nè l'opacità, ne le png su explorer 6...
potresti aiutarmi![]()
tutto chiaro !!!
sul mio ie6 questi trucchetti non funzionano perchè stand alone, e certe caratteristiche sono inefficenti, sul portatile infatti è tutto ok... grazie 1000
De nadaOriginariamente inviato da _mkbt_
tutto chiaro !!!
sul mio ie6 questi trucchetti non funzionano perchè stand alone, e certe caratteristiche sono inefficenti, sul portatile infatti è tutto ok... grazie 1000![]()