Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: god of war 2

  1. #1

    god of war 2

    me lo consigliate l'acquisto??? ditemi di sì, il primo era spettacolare...

  2. #2
    C ho giocato oggi e una cosa mostruosamente immensamente stratosferica figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tutto il resto diventa insignificante a confronto con la mia dolce e sognante ossesione per te

  3. #3
    Il mio consiglio è di comprarlo...bellissimo e spettacolare!!
    http://nastrorosa.altervista.org

  4. #4
    io lo stavo prendendo,ma mi hanno detto di nn prenderlo se si ha una ps2 di vecchio modello xke può essere ke nn lo legge il disco visto ke è un disco diverso daglia altri,volevo sapere anke se è vero il fatto del disco,io vorrei prenderlo ma se poi nn me lo legge lo prendo inutilmente,qualcuno ne sa qualcosa?

  5. #5
    Io ho una play2 che risale al natale del 2003 e god of war 2 funziona benissimo!
    Della storia del disco diverso non ne so nulla ma son curiosa..se qualcuno sa qualcosa..
    A me sembra un pò una bufala..bah

    comunque ripeto il gioco è bellissimo e spettacolare!
    http://nastrorosa.altervista.org

  6. #6
    confermo,una figata! certo che per le mie capacità è anche piuttosto difficile..ho iniziato a livello normale, dopo un po di volte che il colosso mi ha ammazzato mi ha gia chiesto:vuoi provare a livello facile? siiiii prometto che nel giro di qualche anno lo finirò in modalità titano...

  7. #7
    be io lo compro lo stesso poi si vede,poi x il fatto del disco diverso mi hanno chiesto anke un prezzo più alto,mi hanno chiesto quasi il doppio... Cmq sono daccordissimo con tutti ke questo gioco sia veramente fantastico anke xke il primo è stato fantastico,quindi anke il secondo nn è da meno x quello ke posso immaginare...

  8. #8
    TitanSkillz
    Guest
    VVoVe:

    fa paura....ql appena ho giokato...ho visto la luce...io telo consiglio...

  9. #9
    ritiro su il 3d.

    Domanda... ho anche letto una soluzione ma non riesco ad andare avanti.

    Prima di atlantide ho letto che c'è da sconfiggere icaro.

    Allora, io supero tutte le colonne che cadono, attraverso le gallerie e faccio fuori tutti, quindi arrivo alle rovine (il grande dirupo... se non ricordo male).
    Ora salgo sulle rovine e salvo. Quando riparto, non so più che fare, perchè intravvedo delle ali sotto alle rovine, ma quando arrivo al bordo delle stesse non succede nulla e se vado oltre .... cado e muoio.

    Qualcuno ha qualche suggerimento?

    Grazie

  10. #10
    peccato che nella psp il 2 nn c'e'
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.