Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

ScripT

salve volevo sapere se qualcuno di voi saprebbe darmi qualche consiglio utile per modificare la grafica della mia pagina su [edit]xxxxx[/edit] ... quando inserisco qualche tag mi dice che non è possibile.. ma io vedo profili con delle frafiche molto belle.. boh.. se potete aiutarmi fatemi sapere.

bye bye

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    1 - titolo assolutamente fuori tema
    2 - sei sospetto OT
    3 - idem sotto l'aspetto SPAM
    4 - "qualche tag", "mi dice" ... troppo generico
    5 - "profilo" non corrisponde a nessun argomento standard di javascript o altri linguaggi web
    6 - non si capisce che tipo di aiuto vuoi, ma cerca di far tesoro di questo mio intervento.

ciao

ps: benvenuto sul forum
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

ribadisco il contetto di br1

se non spieghi cosa vuoi fare, argomentando con elementi che permettano di valutare la situazione attuale, devo chiudere questo 3d.

ciak

Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Originariamente inviato da br1
    4 - "qualche tag", "mi dice" ... troppo generico
    5 - "profilo" non corrisponde a nessun argomento standard di javascript o altri linguaggi web
    6 - non si capisce che tipo di aiuto vuoi, ma cerca di far tesoro di questo mio intervento.
    Vado per intuizione....
    4 - Non è che si tratta di un portale in cui gli utenti possono personalizzare il proprio "profilo" cioè la propria pagina personale inserendo dei TAG come in alcuni blog?
    5- Forse voleva dire "pagina personale"
    6- Credo estetico. Direi che è abbastanza OT, ma non credo voglia spammare...

Re: ScripT

Credo che l'intuizione di gordian possa essere azzeccata!?

Originariamente inviato da buccias
    .. ma io vedo profili con delle frafiche molto belle.. boh.. se potete aiutarmi fatemi sapere.
    bye bye
    Non credo neanch'io voglia spammare...
    Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

Utente di HTML.it
    si scusate volevo dire pagine personali.. però non vi posso fare l'esempio.. senno magari boh si pensa che spammi.. che poi figuriamoci se mi metto a spammare quel sito

cmq dalle impostazioni del sito non si può fare nulla.. credo si possa modificare solo inserendo tag .. boh..

Continuo a non capire assolutamente niente... VVoVe:
    Stefano

Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Originariamente inviato da buccias
    si scusate volevo dire pagine personali.. però non vi posso fare l'esempio.. senno magari boh si pensa che spammi.. che poi figuriamoci se mi metto a spammare quel sito

cmq dalle impostazioni del sito non si può fare nulla.. credo si possa modificare solo inserendo tag .. boh..
    Facciamo che nessuno dubiterà della tua intenzione di spammare... ...e postaci la tua pagina personale in modo che possiamo renderci conto di quanto sia meglio/peggio delle altre.

Ma la personalizzazione della stessa può avvenire solo attraverso un'area d'amministrazione online, oppure puoi usare un editor per modificare il layout?

URGH quasi mi prendeva un colpo nell'entrare in quel sito (con tutto il rispetto eh!).
    Se qualcuno mi spiega cosa sono le frafiche poi....(anche se non sono esattamente sicuro di volerlo sapere....

Originariamente inviato da unbreakable9
    URGH quasi mi prendeva un colpo nell'entrare in quel sito (con tutto il rispetto eh!).
    Se qualcuno mi spiega cosa sono le frafiche poi....(anche se non sono esattamente sicuro di volerlo sapere....
    VVoVe:
    Stefano

Permessi di invio