Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Script per banner

Script per banner

Salve, vorrei realizzare uno script che mi permetti di visualizzare un mio banner in altri siti(dopo che questi copiano il codice naturalmente).
    Ad esempio tipo quelli che si usano per la pubblicità di google. Preciso che nn ci capisco niente di script, se qualcuno potrebbe postarmi qualcosa già fatto dove andrò a cambiare solo il percorso per il banner grazie 1000
    www.ertinformatica.com Vendita computer e hardware

www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.

www.parrocchie.eu Parrocchie e siti cattolici italiani

<a href="URL del tuo sito"
    target="_blank">[img]URL del tuo banner[/img]
    </a>

con questo semplice codice oltre a visualizzare il banner si vede il nome del tuo sito prima che il banner si visualizzi, poi se ci passi sopra col mouse visualizza il nome del sito con una descrizione.

vedo però che quando si richiede aiuto sugli script non c'è nessuno che risponde...

se non ci aiutiamo tra noi più imbranati...

oops scusa ho dimenticato una cosa importante: nei campi "width" e "height" devi inserire le dimensioni del tuo banner (togliendo i numeri che ci sono nel codice che ti ho dato). Per un banner standard le dimensioni sono 468 x 60

ciao

Grazie 10000000
    www.ertinformatica.com Vendita computer e hardware

www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.

www.parrocchie.eu Parrocchie e siti cattolici italiani

Permessi di invio