Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cheope

Comprare adesso o aspettare?

Anche io aspettavo Leopard per comprare il mac e dopo il rinvio a ottobre non so se acquistare subito o se aspettare 6 mesi.
    In giro poi ci sono un sacco di rumors sull'aggiornamento dei MacBook Pro: Santa Rosa, monitor LED, memorie nand...
    Quando i rumors riguardano Microsoft, si sa già di dover aspettare mesi e mesi, se non anni prima che arrivi qualcosa di nuovo. Invece Apple mi sembra molto più fulminea in questo senso...

Quello che vi chiedo è: dopo la vostra pluriennale esperienza con Apple, non avendo necessità impellenti di avere un computer nuovo, voi lo comprereste un MacBook adesso oppure aspettereste ancora un po'?
    Magari aspettereste almeno fino all'11 giugno quando alcuni dubbi potranno essere sciolti?
    E Leopard sarà retrocompatibile con le ultime suite di prodotti Adobe? Cioè se compro adesso il mac e le suite, potrò comunque in futuro aggiornarmi l'OS a Leopard senza intoppi? Ma soprattuto, quanto mi costerà la manovra?
    Vi chiedo anche un po' di chiaroveggenza, se ce l'avete....

Thanx!
    /* Let's Lead the Web to Its Full Potential */

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    se non hai fretta aspetta il prossimo Keynote, in base alle novità ti regoli, Leopardo non è un aggiornamento di Tiger, quando uscirà dovrai cancellare tutto (dopo un backup) e reinstallare ex novo, per la suite Adobe non dovrebbero esserci problemi

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    per i programmi non ci sono problemi, per aspettare o meno decidi tu.
    Per i rumors se hanno detto che esce ad ottobre o esce a ottobre o prima, non mi stupirei se uscisse a giugno

Utente di HTML.it L'avatar di Cheope
    Originariamente inviato da mao72
    Leopardo non è un aggiornamento di Tiger, quando uscirà dovrai cancellare tutto (dopo un backup) e reinstallare ex novo
    Ragione in più per aspettare, quindi.
    Leggendo un po' di post qui e là mi sembra di aver capito che questa ulteriore attesa è dovuta, oltre all'iPhone, alla volontà di testare e migliorare il prodotto, in modo che Leopard all'uscita sarà più stabile e affidabile. (Non come Winzozz, che di solito ha bug, patch e aggiornamenti critici ancora prima di poterlo installare...) :rollo:

Originariamente inviato da olivs
    Per i rumors se hanno detto che esce ad ottobre o esce a ottobre o prima, non mi stupirei se uscisse a giugno
    La peppa! Speriamo!!!!

Grazie! Mi siete di grande aiuto!

/* Let's Lead the Web to Its Full Potential */

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    se non ne hai bisogno, aspetta
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio