Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi enormi di disconnessione oggi,...enormi !!!!

oggi giornata incredibile per la mia adsl, non sol la vostra, capita di tutto credetemi, il router risulta connesso, non riesco ad entrare in internet , poi dopo riesco, ma su alcuni siti non entro, ho provato a cambiare router, ne ho tre, sempre gli stessi problemi, ho provato tutti i dns del mondo, impostazioni varie, ho fatto scansione dei virus e tutto va bene , ho aggiornato i driver scheda di rete, ho telefonato all'187 oer segnalare guast, sono anche riuscito a collegarmi direttamente alla presa del telefono principale così in mezzo non ci sono altre periferiche o cordless vari, ho pregato, ho maledetto la telecom, insomma non so più se è il mio computer se sta dando i numeri o sono problemi della rete nazionale;.....qualcuno di voi ha da dirmi qualcosa ???...qualsiasi cosa..............

Utente di HTML.it

Re: Problemi enormi di disconnessione oggi,...enormi !!!!

Originariamente inviato da virgoz
    oggi giornata incredibile per la mia adsl, non sol la vostra, capita di tutto credetemi, il router risulta connesso, non riesco ad entrare in internet , poi dopo riesco, ma su alcuni siti non entro, ho provato a cambiare router, ne ho tre, sempre gli stessi problemi, ho provato tutti i dns del mondo, impostazioni varie, ho fatto scansione dei virus e tutto va bene , ho aggiornato i driver scheda di rete, ho telefonato all'187 oer segnalare guast, sono anche riuscito a collegarmi direttamente alla presa del telefono principale così in mezzo non ci sono altre periferiche o cordless vari, ho pregato, ho maledetto la telecom, insomma non so più se è il mio computer se sta dando i numeri o sono problemi della rete nazionale;.....qualcuno di voi ha da dirmi qualcosa ???...qualsiasi cosa..............
    Se ti puo' consolare anch'io sono su modem 56k ... e sono un cliente Alice 20 Mb da circa un mese, con disservizi a cadenza settimanale.
    Il mio problema e' che va' benissimo per una settimana, poi all'improvviso cade la connessione e occorre aprire una segnalazione per farsi riattivare la linea in centrale 2 giorni dopo circa.
    Io ormai sono alla 5 segnalazione nel giro di un mese e pensavo di cambiare provider...ad esempio fastweb, ma vorrei ancora provare a fare un downgrade di linea portandola a 4m per vedere come si comporta.

Buongiorno a tutti.
    Non so se sia lo stesso problema, ma a me succede questo:

- ho Alice Free 2Mega col modem Pirelli (quello nero che sembra l'astronave di Star Trek, ma piu' brutto !). Fino a una settimana fa' non avevo problemi, a parte qualche giornata di "congestione" delle linee..

- sono andato una settimana in vacanza, oggi (12 Maggio) provo a ricollegarmi, ma.... la lucetta ADSL del router rimane SEMPRE lampeggiante, senza nessuna possibilita' di collegarmi a Internet (ora sto' usando il "vecchio" modem 56K a... pagamento !).

- ho pensato ad un guasto del modem, poi ho letto su questo e altri forum di difficolta' varie nei collegamenti da parte di moltissimi utenti...

Qualcun'altro ha il mio stesso problema, cioe' LUCETTA ADSL SEMPRE LAMPEGGIANTE ?? (sarebbe molto utile saperlo, prima di "avventurarmi" in una richiesta di assistenza Telecom !)

Grazie !!
    IceCube_HT (VB6 fan Club)

Anch'io ho avuto problemi con Alice 20 Mega.

Lo scorso weekend la mia Alice 20 Mega m'ha fatto uscire fuori di testa: continue disconnessioni, ogni 5 minuti cessava il collegamento per poi attivarsi.
    Credevo di avere il modem guasto, purtropo non ho un altro di riserva per verificare.
    Avevo deciso di chiamare il 187 il lunedì successivo, ma ora funzioni bene, a parte il fatto che non riesco a scaricare più di 1,20 MB/s, poco per una 20 MB/s.

Permessi di invio