Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: portatile si intacca

Utente di HTML.it

portatile si intacca

Cari amici spero che sappiate darmi una spiegazione logica: il mio portatile per la 2 volta si intacca mentre ascolto musica o vedo film va proprio a scatti e non lo fa sempre a distanza di circa una settimana premetto che l’ho acquistato nemmeno 1 mese fa.
    Se però chiudo “emule adunanza” il problema non lo fa più ci tengo a precisare che sia emule Adunanza sia i file che ascolto si trovano su di un hard disk esterno Sono una po’ preoccupata cosa posso fare.

Utente di HTML.it
    Se ho be capito esegui Adunanza,ascolti musica da un hard disk esterno collegato al notebook tarmite usb,giusto? Secondo me il problema nn è imputabile al notebook in se per se!
    Se puoi prova il tutto dall'hard disk del notebook e non da quello esterno,per vedere se succede la stessa cosa.
    Se succede la stessa,posta di nuovo e proviamo altre soluzioni.

Utente di HTML.it
    Ok solo per curiosità ma se fosse l'hardisk esterno perché non lo fa sempre, e subito ma dopo un Po di tempo dall’utilizzo.
    Non c’è altro modo per provare , perche vorrei tenere l’ hdd interno per i programmi e quello esterno per file, cosi mi scombinerei un po’ i progetti comunque grazie per l’attenzione.

Utente di HTML.it
    il problema nn è l'hard disk,nel senso che nn è difettoso.
    Il fatto che quello esterno sia collegato tramite usb(spero almeno 2.0),comporta un rallentamento nel trasferimento di dati,rispetto ad un hard disk interno;

ecco perkè forse si rallenta quando esegui Adunanza e altro da esterno ed ecco perkè ti ho kiesto di provare dall'hard disk interno per vedere se fa la stessa cosa.

è solo una teoria,magari provando escono fuori altri indizi che portano alla risoluzione del problema in altro modo.

Per farti capire meglio cio ke intendo:hai mai provato a modificare un file(anke di testo,un'immagine ecc...)che risiede su una pen drive?
    è piu lento il procedimento quando vai a salvare cio ke modifichi...e considera ke sono piccoli file.immagina quelli piu grandi eseguiti in contemporanea.

ecco perkè mi è venuta l'idea! Eseguendo eMule,ke di per se è gia pesante, + altri come file musicali da quello esterno pottrebbe causare una comunicazione + lenta! ma te l'ho detto è solo una teoria.

Al massimo esegui Adunanza da quello interno,e salvando pero i file che scarichi su quello esterno,e comincia a vedere se funziona bene. Se si,prova anke ad eseguire in contemporanea i file scaricati e vedi cosa succede.
    Fai sapere qualcosa. ciao

Permessi di invio