Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: openoffice senza x11

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto

openoffice senza x11

Ho sentito parlare della nuova versione di openoffice che non ha bisogno di x11, ma sul sito anche l'ultima release dice che serve x11 :master:

pensavo allora di provare neooffice... ma per la compatibilità dei formati?

Se apro un documento fatto con win e viceversa la formattazione del testo e cose simili rimangono uguali?

Il "motore" di neooffice è sempre openoffice.

Quanto alla interfaccia nativa osx, la sun ha da poco incaricato 2 suoi progettisti
    di interessarsi dell'adattamento.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Neooffice è basato su java, alla fine un documento word o excel non è un'applicazione che definire lenta o veloce abbia molto significato, ma openoffice però allo stato attuale ha bisogno x11 :master:
    quale mi consiglieresti?

Io come alti qui sul forum utilizzo neoffice e mi trovo bene.

Resta il fatto che se vuoi usare anche Gimp o Inkscape X11 ti serve comunque.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Ho messo neooffice e mi sembra un buon prodotto

Per la grafica non ho problemi, utilizzo photoshop e illustrator, anzi non vedo l'ora che esca la cs3 in italiano che è ottimizzata per i processori intel

Grazie

Permessi di invio