e boh guarda... mi pare di aver capito che deve essere senza vettori....
a parte che sono un casinista assoluto... l'ho fatto però boh.. ho toccato qualcosa e non mi va più.... ma nulla di particolare... il calcolo di p.. sballa dalla 3za cifra in poi credo...
	codice:
	#include<iostream>
#include<cmath>
using namespace std;
int Palindromo(int numero){
	int j = numero;
	int i = 0;
	int p = 0, u = 0; // Prima e Ultima cifra del numero
	double k;
	while(j!=0){ //calcolo la lunghezza del numero
		j/=10;
		i++;
	}
	for(j = i - 1, k = 0; j > i/2; j--, k++){
		p = (numero / pow(10,(double)j )) - (p * pow(10, k));
		cout<<p<<endl;
		u = (numero % (int)pow(10, k + 1)) / pow(10, k);
		cout<<u<<endl;
		if(p != u) return 0;
	}
	return 1;}
void main(){
	int c = Palindromo(12321);
	if(c) cout<<"palindromo";
	else cout<< "Non palindromo";
}
 
Quando rientro vedo di finirlo...