Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: SWFObject

Utente di HTML.it

SWFObject

Salve a tutti, per prima cosa volevo fare i complimenti al vostro sito e forum che mi ha aiutato molte volte, ora ho un problema..

Allora, sarò idiota (molto probabile) ma non riesco assolutamente ad utilizzare il SWFObject per poter inserire senza problemi un menu in flash nel mio sito.. Ho provato e riprovato ma niente... Ora vi chiedo in ginocchio se qualche anima gentile può scrivermi le procedure passo passo (poprio da idiots) per poter inserire il mio stupendo menu.

Vi ringrazio in anticipo...

PS. il mio menu l'ho creato con coffeecup flash menu builder, se ne avete bisogno posso scrivere il codice completo dell'l.xml e dell'.html in cui devo mettere l'oggetto..

Re: SWFObject

Originariamente inviato da pux82
    Salve a tutti, per prima cosa volevo fare i complimenti al vostro sito e forum che mi ha aiutato molte volte, ora ho un problema..

Allora, sarò idiota (molto probabile) ma non riesco assolutamente ad utilizzare il SWFObject per poter inserire senza problemi un menu in flash nel mio sito.. Ho provato e riprovato ma niente... Ora vi chiedo in ginocchio se qualche anima gentile può scrivermi le procedure passo passo (poprio da idiots) per poter inserire il mio stupendo menu.

Vi ringrazio in anticipo...

PS. il mio menu l'ho creato con coffeecup flash menu builder, se ne avete bisogno posso scrivere il codice completo dell'l.xml e dell'.html in cui devo mettere l'oggetto..

internet explorer blocco

se nn riesci manco cosi, dimmi i tuoi dubbi dove sono...

Utente di HTML.it
    Ho risolto, grazie mille x l'aiuto. Sei un grande.

Utente di HTML.it
    Rettifica
    In questo modo è vero che nn mi fa più fare il clic in più per attivare il controllo ma cmq rimane il banner di IE7 per il controllo activex.
    Ho sentito che con versioni recenti di dreamweaver questo problema è risolto in automatico.. Sai dirmi se è vero?

Tnx

PS x julius: bel blog

Permessi di invio