Salve, sapete xcaso se c'è a roma un negozio/alimentari che venda prodotti tipici sardi??? non riesco a trovarlo su internet...e sulle pagine gialle...non mi da alcun risultato. grazie...e se riuscite ad aiutarmi vi mando un prociutto...![]()
![]()
Salve, sapete xcaso se c'è a roma un negozio/alimentari che venda prodotti tipici sardi??? non riesco a trovarlo su internet...e sulle pagine gialle...non mi da alcun risultato. grazie...e se riuscite ad aiutarmi vi mando un prociutto...![]()
![]()
una traversa di via del corso...probabilmente via delle Carrozze o una sua vicinissima parallela. Se non trovi, domani posso andare a controllare di preciso.
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
azz ...servizio a richiestaOriginariamente inviato da catrin
una traversa di via del corso...probabilmente via delle Carrozze o una sua vicinissima parallela. Se non trovi, domani posso andare a controllare di preciso.![]()
E immagina se la paga.Originariamente inviato da leon4rdo
azz ...servizio a richiesta![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
ci passo ogni giorno a pausa pranzo (quando riesco a scendere), sarebbe una cattiveria non andare a controllareOriginariamente inviato da leon4rdo
azz ...servizio a richiesta![]()
![]()
Flickr
grazie davvero![]()
sei gentilissimo!!!! domani andrò a cercarla, conosco via delle carrozze, ma non sapevo ci fosse questa cosa qui...
grazie ancora...se non dovessi trovarlo ti faccio sapere![]()
![]()
entro le 14, perché a ho l'ora d'aria e posso andre a controllareOriginariamente inviato da stefanius
grazie davvero![]()
sei gentilissimo!!!! domani andrò a cercarla, conosco via delle carrozze, ma non sapevo ci fosse questa cosa qui...
grazie ancora...se non dovessi trovarlo ti faccio sapere![]()
![]()
figurati.
-bau-
Flickr
latrin sei sempre gentile con gli altriOriginariamente inviato da catrin
entro le 14, perché a ho l'ora d'aria e posso andre a controllare
figurati.
-bau-![]()
a Roma non credo di poterti aiutare
per se Vuoi dare un occhiata
nospam