Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[SQL SERVER 2000] Operazioni Pianificate con Enterprise Manager

Ciao a tutti ,
    chiedo gentilmente il vostro aiuto !
    Il mio problema è il seguente ,
    Ho un applicativo sviluppato su SQL-Server , per necessità ho dovuto creare un Package per esportare automaticamente alcuni dati .
    Il problema è il seguente :
    - Il mio package è stato costruito attraverso il mio Utente ( Utente di Sviluppo ) e se lo lancio manualmente tutto funziona correttamente , quando lo schedulo per essere eseguito automaticamente il job non viene eseguito .
    - Credo di aver capito che si debba in qualche modo cambiare l'utente proprietario del package per poterlo fare eseguire automaticamente al Server .
    Vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza della procedura per fare questo o se mi conviene spostarmi sul Server e ricreare il Package con utente proprietario quello su cui è installato lo stesso.

Vi ringrazio per l'attenzione e porgo i miei più cordiali saluti .
    Red .
    Cordiali saluti
    Red Roma

Ciao a tutti !
    Grazie comunque per chiunque si fosse interessato al problema .
    Ho risolto avevo sia il problema del proprietario che ho cambiato banalmente da Enterprise Manager ma che si può modificare anche tramite la Stored Procedure si sistema sp_help_job , e per il path su cui esportavo i file che non era visibile dal Agent Sql , modificato mettendone uno visibile e tutto funziona correttamente .

Grazie a tutti .
    Cordiali saluti
    Red Roma

Permessi di invio