una volta che l'auto e' arrivata al concessionario..
quanti giorni ci vorranno per l'immatricolazione,montaggio impianto gpl e collaudo?
maledetta impazienza![]()
una volta che l'auto e' arrivata al concessionario..
quanti giorni ci vorranno per l'immatricolazione,montaggio impianto gpl e collaudo?
maledetta impazienza![]()
cos'hai preso poi?
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
La Chevrolet Tacuma Sx..ha un sacco di optionals adatti x trasportare i bimbi e rispetto la concorrenza delle monovolume costa meno dandomi una buona garanzia,3 anni o 100.000km..
Peccato per la linea ormai vecchiotta ma che mi frega..e' comoda,economica (Gpl) e spaziosa questo mi basta
macché chevrolet e chrevrolet. non era meglio una bella fiat multipla come dico io? con tutti i grandi designer che ciabbiamo in italia poi. quella linea inconfondibile, quasi artistica oserei dire l'avrà disegnata minimo minimo giorgetto giugiaro.![]()
se proprio avessi potuto scegliere l'auto senza dover tener conto di un badget avrei preso questa..
![]()
la multipla costava di piu..con chevrolet ti regalano l'impianto gpl,2 anni di assicurazione furto e incendio,un ottimo finanziamento,10 rifornimenti gratuiti e altre cose che ora non ricordo..
pureOriginariamente inviato da Robiccio
la multipla costava di piu..![]()
ma adesso senza scherzare. a te che te ne pare della multipla? vale davvero quella vagonata di soldi a parte la bruttezza estetica?
l'impianto gpl mi pare un'ottima scelta, dato che nel 2012 il petrolio è finito.
la Tacuma è un'ottima scelta
se avessi avuto i soldi al posto della Spacestar usata avrei preso quella...
vai tranqui.
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
a dir la verita' non credo molto a questa cosa..tutte dicerie..anche se prima o poi finira' ma non a breve
dicono abbia ottimi motori resistenti (opel)..Originariamente inviato da @rgo1
la Tacuma è un'ottima scelta
se avessi avuto i soldi al posto della Spacestar usata avrei preso quella...
vai tranqui.
Mia sorella ha la Nubira e si trova molto bene..
Speriamo in bene..
Ora sto girando con la mia futura ex auto..con revisione scaduta e ruotino di scorta..
ecco xche non vedo l'ora che mi consegnino l'auto nuova.