Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: grafica

grafica

qualcuno sa dirmi il nome di qualche programma per la ridefinizione grafica? cioè quelli che se fai lo zoom di un particolare, ridefiniscono i contorni dell'immagine, togliendo cioè il problema dei quadrettoni giganti che si avrebbero normalmente con lo zoom normale...
    grassie
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non credo esistano

sicchè mi dici che non esistono? ma tipo quelli che si vedono in tv che usano la polizia, la scentifica..
    cioè a me servirebbe per l'analisi di foto al microscopio e pensavo che esistesse qualcosa del genere, vedendo in tv...maledetta tv mentitrice...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

che io sappia non esistono

poi se lo hanno inventato di recente non saprei

per logica una foto è composta di pixel se la fonte è buona puoi ingrandirla parecchie volte fino al suo limite naturale

l'unico programma che in teoria dovrebbe risolvere questo problema è Genuine Fractal, che in pratica rielabora le foto in formule matematiche e in questo modo è come se diventasse vettoriale quindi si può ingrandire all'infinito, ma cmq devi sempre partire da una foto già dettagliata

ahn...capisco, grazie mille...vedrò allora come posso risolvere alternativamente il mio problema
    grazie mille ancora..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    sicchè mi dici che non esistono? ma tipo quelli che si vedono in tv che usano la polizia, la scentifica..
    cioè a me servirebbe per l'analisi di foto al microscopio e pensavo che esistesse qualcosa del genere, vedendo in tv...maledetta tv mentitrice...
    in TV gli hacker bucano le reti della CIA con portatili e trovano le informazioni gia formattate e perfette per la stampa, tutto quanto in tre secondi, con un telefonino, senza neanche usare il terminale...

cosa devi fare?

Originariamente inviato da olivs
    in TV gli hacker bucano le reti della CIA con portatili e trovano le informazioni gia formattate e perfette per la stampa, tutto quanto in tre secondi, con un telefonino, senza neanche usare il terminale...
    pensavo che ci fosse qualcosa di realistico, anche se so bene che in tv tutto è semplice e facile da fare..mentre in realtà le cose sono un pelino diverse..
    comunque razie lo stesso
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Originariamente inviato da mao72
    cosa devi fare?
    ho delle foto al microscopio a scansione effetto tunnel per la forma di alcune molecole e volevo ingrandire le immagini (la qualità non è tanto buona) ridefinendone i contorni..vabbè non importa si accontenteranno di quello che passa al convento..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

che risoluzione hanno?

ci sono dei plug-in di photoshop che attenuano i pixel ma non ti aspettare grandi cose

Permessi di invio