Salve a tutti, sto lavorando su correzioni di un codice scritto da altri e mi ritrovo con una porcheria da gestire senza stravolgerla.
Mi spiego..
devo fare in modo che in una pagina jsp un form si comporti diversamente a seconda che si spinga il tasto submit o che si spinga invio da tastiera (il perchè è complicato da spiegare, fidatevi solo del fatto che non posso fare diversamente)
Ho pensato di gestire la cosa con un input nascosto, normalmente il suo valore è "N" quindi se spingo invio da tastiera viene chiamato il submit del form e nella azione seguente leggo "N".
Volevo poi fare in modo che spingendo il tasto submit, prima di fare effettivamente submit mi cambiasse il valore dell'input in "Y"
Ho gestito la cosa in questo modo:
però non funzionacodice:<form name="nomeForm" action='<%=azione%>' method="POST"> ... ... <input name="simula" type="hidden" value="N" /> <input name="submit" type="submit" value="Accetta" onClick='this.form.simula.value=\"Y\";this.form.submit()'/>su un altro form l'avevo gestito nello stesso modo e andava.. che sbaglio??
grassie grassie