Salve ragazzi ho appena messo online il mio nuovo sito con il nuovo logo.
www.generationweb.it
![]()
www.generationweb.it
![]()
http://www.generationweb.it <--- web site
Davvero Molto Bello.
Da ridire ho 3 cose:
1. nel form Contatti...con ci sono le caption ai campi...quello grande di sicuro è il corpo della mail ma gli altri? ricordati che i siti vanno sempre indirizzati anche agli Utonti!
2. In Works Online io metterei anche una miniatura del sito...magari se non ci sta fai che si ridimensiona lo spazio interno
3. in basso accanto al pulsante Home...si vede la differenza di colore tra sfondo e la barra dei pulsanti
il Resto, Bellissimo!![]()
il logo è scopiazzato da quello di scozzese www.scozzese.comOriginariamente inviato da generationweb.i
www.generationweb.it
![]()
il sito è scopiazzato alla grandissima da www.fargetta.dj sempre di scozzese.
un conto è ispirarsi....
![]()
Sto Scozzese non lo Conoscevo...è un grande...
Ora che ho visto...hai ragione...è scopiazzato paro paro!VVoVe:
ci azzecco sempre visto!Originariamente inviato da StefanoV
Sto Scozzese non lo Conoscevo...è un grande...
Ora che ho visto...hai ragione...è scopiazzato paro paro!VVoVe:
comunque farò anche un'analisi tecnica del sito...mentre aspetto la mia ragazza che esce dalla doccia
![]()
allora
nella splash non capisco il significato grafico del retino che hai messo sopra il logo.
nel sito
il menu non è allineato...contact è piu in basso![]()
tanta scena per le transizioni e poi i pulsanti hanno quell'effetto li?![]()
il sito è in italiano o in inglese? no perchè nella home è in inglese che fa piu figo, poi nelle altre sezioni diventa italiano...mistero![]()
nella sezione contact mancano le descrizioni dei campi di testo, non so casa devo scriverci, magari quello che ho mangiato stasera![]()
se clicco invia il testo non è incorporato![]()
nel portfolio la palla è di un fuxia diverso e stona come una gibson les paul jr amplificata e distorta in una canzone di tiziano ferro.![]()
scusa la punta di ironia ma almeno non facciamo le solite analisi tecniche tristi
la tecnica cè l'hai
ti manca la fantasia, ti ispiri troppo
Che Crudele![]()
Cmq... non per farmi i fatti tuoi...ma io a quest'ora mi ero inbucato in doccia con lei anzichè scrivere su un forum![]()
![]()
SI vabbé luca04 le filosofie di "gibson les paul jr amplificata " non mi servono...
Rispondo cmq educatamente
Per quanto riguarda il l'allineamento del menu si tratta di un millimetro
i campi del form li ho dimenticati infatti devo metterli
il sito è in inglese ma alcune cose sono in italiano tipo il trattamento dei dati personali dato che nn tutti sanno l'inglese ma HOME CONTACT E WORKS sono abbastanza comuni come parole.
La palla è diversa apposta per rendere un'altra scala di colore di fucsia
Il testo INVIA ho dimenticato di incorporaro e lo farò
Il logo è il mio e non è di Scozzese basta co sto fatto dato che sul web ce ne stanno una miriade ( puo darsi anche che scozzese si sia ispirato a qualcun altro ).cioè di loghi racchiusi in una sfera ne ho visti a morire....L'EFFETTO CROMATURA NON MI RISULTA L'ABBIA INVENTATO SCOZZZESE MA PHOTOSHOP!!!
Il retino dove l'hai visto?mi sa che ti stai confondendo con un PATTERN (informati un pochino sulla grafica WEB 2.0 invece di criticare prima)
Lo stile è uguale a quello di fargetta, è vero, ma solo perché c'è il logo in basso con la barra in mezzo, il resto mi sembra totalmente diverso
Cmq io sono e RESTO dell'opinione che scozzese sia il migliore e quindi da lui mi ispirerò fino alla morte anzi, dato che SCOZZESE è bravo, e mi dite che il sito somiglia molto a quelli che fa lui, è un complimento vi ringrazio....scopiazzare significa mettere i menu uguali, le foto uguali, i colori uguali, a me le cose cambiano.
Grazie per i consigli e "filosofie"
![]()
son contento che hai risposto alle domande tecniche.Originariamente inviato da generationweb.i
SI vabbé luca04 le filosofie di "gibson les paul jr amplificata " non mi servono...
Rispondo cmq educatamente
Per quanto riguarda il l'allineamento del menu si tratta di un millimetro
i campi del form li ho dimenticati infatti devo metterli
il sito è in inglese ma alcune cose sono in italiano tipo il trattamento dei dati personali dato che nn tutti sanno l'inglese ma HOME CONTACT E WORKS sono abbastanza comuni come parole.
La palla è diversa apposta per rendere un'altra scala di colore di fucsia
Il testo INVIA ho dimenticato di incorporaro e lo farò
Il logo è il mio e non è di Scozzese basta co sto fatto dato che sul web ce ne stanno una miriade ( puo darsi anche che scozzese si sia ispirato a qualcun altro ).cioè di loghi racchiusi in una sfera ne ho visti a morire....L'EFFETTO CROMATURA NON MI RISULTA L'ABBIA INVENTATO SCOZZZESE MA PHOTOSHOP!!!
Il retino dove l'hai visto?mi sa che ti stai confondendo con un PATTERN (informati un pochino sulla grafica WEB 2.0 invece di criticare prima)
Lo stile è uguale a quello di fargetta, è vero, ma solo perché c'è il logo in basso con la barra in mezzo, il resto mi sembra totalmente diverso
Cmq io sono e RESTO dell'opinione che scozzese sia il migliore e quindi da lui mi ispirerò fino alla morte anzi, dato che SCOZZESE è bravo, e mi dite che il sito somiglia molto a quelli che fa lui, è un complimento vi ringrazio....scopiazzare significa mettere i menu uguali, le foto uguali, i colori uguali, a me le cose cambiano.
Grazie per i consigli e "filosofie"
![]()
bè se in un sito gli copi i colori la posizione del menu
la posizione e lo stile del logo
ti rimane poco da copiare.
![]()
comunque correggi gli errori cosi è proprio perfetto perfetto.
errori corretti grazie di tutto![]()
Originariamente inviato da generationweb.i
errori corretti grazie di tutto![]()
il font ancora non è incorporato
e contact continua a non essere allineato![]()