Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

$_POST e file_get_contents()

Salve a tutti,

come faccio ad passare una serie di variabili $_POST ad una pagina di un sito 2 (sito2/pagina_2.php) eseguita in una pagina del sito 1 (sito1/pagina_1.php)?

Esemio:

sito1/pagina_1.php
    Codice PHP:
    <?
    error_reporting
    (E_ALL);
    //facciamo finta di aver 2 variabili passate da un form via POST
    $var_nick=$_POST['nick'];
    $var_nome=$_POST['nome'];

$content=file_get_contents("http://www.sito2.it/pagina_2.php");
    echo 
    $content;

?>
    sito2/pagina2.php

Codice PHP:
    echo $_POST['nick'];
    echo 
    $_POST['nome']; 
    So che potrei accodarle all'url e passarle via GET, ma se dovessi passare una textarea lunghissima, l'url verrebbe troncato, quindi presumo (ma non so come fare) che debba in qualche modo aggiungere le variabili all'intestazione HTTP.

Con file_get_contents non prendi mica il codice PHP, ma l'output HTML che genera

file_get_contents restituisce il risultato di php se il file si trova su di un altro server,
    invece restituisce il codice php se si trova sullo stesso server
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Originariamente inviato da cubalibre810
    Con file_get_contents non prendi mica il codice PHP, ma l'output HTML che genera
    Infatti, è per questo che mi serve qualche modo per inviare le variabili $_POST alla pagina richiamata con file_get_contents, perché è proprio quella che deve operare sulle variabili.

In pratica sito_1/pagina_1.php riceve le variabili $_POST, poi le passa a sito_2/pagina_2.php la quale restituisce il risultato facendo credere all'utente di stare ancora in sito_1/pagina_1.php

Spero di essere stato spiegato

Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Sto provando ad installarlo in locale ma Apache non lo carica.
    Ho copiato php_curl.dll nella cartella C:\windows, ho decommentato la riga extension=php_curl.dll e, all'avvio, Apache mi risponde:

Unable to load dynamic library './php_curl.dll' - Impossibile trovare il modulo specificato.

Manca qualcosa? :master:

Permessi di invio