Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

audio problema...movie maker

salve,
    non è la prima volta che uso movie maker perchè ogni tanto ci passo dei file che realizzo in flash...
    e non mi è mai capitato alcun tipo di problema non risolvibile...
    questo però mi assila un po...
    L'AUDIO NON VA PIU'...E NON SALVA SOPRATUTTO...
    mi spiego meglio....
    dunque se vado su "importa audio o musica", lui mi importa il file che desidero...
    è possibile ascoltarlo, dividerlo, e fare tutto normalmente.....
    ma quando lo metto sulla linea temporale....non solo non si sente....
    ma quando vado a salvare il progetto(ho fatto una prova per vedere se poi si sarebbe sentito nel file finale) non mi fa salvare...mi dice:
    (riassunto)
    IMPOSSIBILE SALVARE.VERIFICARE CHE I FILE DI ORIGINE SIANO ANCORA PRESENTI, CHE LA POSIZIONE PER IL SALVATAGGIO ESISTA E CHE CI SIA SPAZIO SUL DISCO.

dunque il dubbio mi è venuto sui file...ma i file ci sono...vivi e vegeti.ne ho provati una marea di cartelle diverse ma nada...
    la posizione per il salvataggio esiste e come...provato anke li a cambiare diverse volte....ma sopratutto è impossibile che il problema sia lo spazio dato che è un file da 5 mb e nell'hard-disk ce ne stanno almeno 150.ma di gb............BUHHHHHH

CHIEDO AIUTO-.---GRAZIE ANTICIPATATAMENTE
    Rock is never die

Domanda stupida...hai provato con il volume? Hai controllato se era alzto? Oppure hai controllato se era disabilitato? Basta andare con il mouse sulla linea temporale dove c'è l'audio, cliccare con il tasto destro e controllare...

Oppure hai controllato che i livelli audio siano tutto ok? Non è che si trovano spostati tutti su "audio del video" o su "audio/musica"? Prova a metterlo al centro!

purtroppo...non è questa la soluzione.
    avevo già controllato tutto...anche i volumi di windows stesso....
    ma niente...
    inoltre nella mia continua ricerca di soluzione al problema ho riscontrato un'altra cosa...
    se metto solo l'audio....il filmato si registra e si salva normalmente...
    appena aggiungo...una foto, una immagine....un video...
    sulla linea temporale...mi da quel problema li....
    il mistero s'infittisce....
    eppure tutte le cose che prendo, provengono da file esistenti e funzionanti...mah...
    Rock is never die

Mah!!

Non sò la butto giu...hai provato a scaricare l'ultima versione dal sito microsoft...magari si è corrotto qualche file e magari così facendo si ripara! :master:

Permessi di invio