Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cd autopartente

cd autopartente

dovrei realizzare un cd autopartente di presentazione ( parecchio materiale da sistemare )con macromedia director conoscete? io sto provando a studiarlo ma è parecchio elaborato ( al momento scarsi risultati) ho una piccola presentazione cm esempio (ma nn ho il file sorgente). Conosco un pò flash forse potrei realizzarlo cn flash, voi ke ne dite? si può fare? e poi esiste qlk programmino x aprire il file che ho di director?

Come potrei procedere?

Grazie di cuore

scusate mah...

nessun consiglio?

un CD di presentazione puoi benissimo farlo in flash, per l'AUTORUN (è quello che intendi come "autopartente" (che sinceramente non credo sia prettamente italiano... boh...) devi semplicemente creare con blocco note (o qualsiasi editor di testo) un file chiamato

autorun.inf

dove all'interno scrivi

[AUTORUN]
    OPEN=nomefileeseguibile.exe
    ICON=nomeiconachevoglio.ico

fine!
    OPEN è il comando che apre il file appena inserisci il CD
    ICON è facoltativo ed è semplicemente l'icona che comparirà nella gestione risorse al posto della tipica icona del CD di winzoz

mettilo nella directory principale del cd che andrai masterizzando e il CD partirà come per incanto!!!

per la presentazione, comunque usa tranquillamente FLASH (ricordati di esportare il file .exe e non swf o html!!!!)

spero di esserti stato d'aiuto

hola!
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Grazie

E' abbastanza chiaro....spero di riuscirci

Ciao

Permessi di invio