Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Info Thunderbird e Firefox

Salve a tutti!
    Non so se sono capitato sul forume giusto e comunque il mio problema è questo:

Sto sviluppando un applicazione in vb.net 2005 e sono interessato ad integrare nella mia applicazione un gestore di posta ed un browser.
    So che Thunderbird e Firefox sono open source e quindi ho pensato di integrarli nel mio software. Qui però iniziano gli interrogativi per i quali vi chiedo aiuto:

1) c'è la possibilità di usare il Thunderbird e Firefox come dei semplici moduli da inserire nel mio programma? o meglio li posso usarli come semplici ambienti del mio software che quando li "richiamo" loro pensano a gestire tutto (posta nel caso di Thunderbird e navigazione nel caso di Firefox)?

2) se si, c'è una guida (magari in italiano) o un modo che mi dice come poter usare queste librerie open source?

3) quanl'è il link esatto per scaricare le sorgenti di Thunderbird e Firefox?

Grazie ragazzi per la vostra attenzione e scusate per le troppe domande

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da lucagiuliodori8
    Grazie ragazzi per la vostra attenzione e scusate per le troppe domande
    Non sarebbero un problema, più che altro è il crossposting e la mancanza totale di rispetto dei regolamenti il problema...

P.S.: ho modificato il titolo e chiuso tutte le altre discussioni.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio