Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Senza Linea fissa + skypho

SAlve..

Vorrei sapere se posso collegarmi con skypho, ma non ho una linea telefonica fissa in casa!!

é possibile questo?

cosa dovrei fare, aparte di mettere una scheda Wi-fi

grazie
    TibuRome.C

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Senza Linea fissa + skypho

Originariamente inviato da TibuRome
    SAlve..

Vorrei sapere se posso collegarmi con skypho, ma non ho una linea telefonica fissa in casa!!

é possibile questo?

cosa dovrei fare, aparte di mettere una scheda Wi-fi

grazie
    Col cellulare.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    ma io non parlo di cellulare..

la idea è collegare un PC con il modem skypho

Tipo una ADSL, ma soltanto cambia la velocita e il tipo di rete, che sarà wi-fi...

si puo fare? o soltanto questo servizio è per parlare y nevigare sul telefonino???

grazie
    TibuRome.C

:berto: :master:
    Bersani santo subito

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da TibuRome
    ma io non parlo di cellulare..

la idea è collegare un PC con il modem skypho

Tipo una ADSL, ma soltanto cambia la velocita e il tipo di rete, che sarà wi-fi...

si puo fare? o soltanto questo servizio è per parlare y nevigare sul telefonino???

grazie
    In realtà non si capisce bene cosa stai chiedendo.
    Skypho (parte di Eutelia) è una società che offre un servizio di telefonia VoIP (anche tramite WiFi).
    Va da se che devi avere una linea flat adsl, per utilizzare tale servizio, che skypho non offre (ma Eutelia sì).
    I modem che ti offre sono degli adattatori ATA spesso combinati con router - anche wifi - e modem adsl, ma la parte tecnologica "di competenza" skypho è quella ATA.

L'unico collegamento a skypho senza adsl è l'uso della connessione wifi se presente nella tua zona: http://wifi.skypho.net/index.php?lang=it
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio