Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Se è paranoia, ditelo ...

Un po' come per il dottore, non ho mai postato un log di HiJackThis e mi chiedevo se gli esperti rilevano qlc di strano (anche se non ho al momento anomalie).
    Grazie.
    codice:
    Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.0 (BETA)
    Scan saved at 18.41.07, on 22/05/2007
    Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
    Boot mode: Normal

Running processes:
    C:\WINDOWS\System32\smss.exe
    C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
    C:\WINDOWS\system32\services.exe
    C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
    C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
    C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
    C:\WINDOWS\Explorer.EXE
    C:\PROGRA~2\Logitech\iTouch\iTouch.exe
    C:\Program Files\Eset\nod32kui.exe
    C:\Program Files\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe
    C:\Garmin\gStart.exe
    C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    C:\Program Files\Microsoft SQL Server\80\Tools\Binn\sqlmangr.exe
    C:\Program Files\palmOne\HOTSYNC.EXE
    C:\Program Files\APC\APC PowerChute Personal Edition\mainserv.exe
    C:\WINDOWS\SYSTEM32\ASWLSVC.exe
    C:\WINDOWS\system32\inetsrv\inetinfo.exe
    C:\WINDOWS\system32\drivers\KodakCCS.exe
    C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\VS7Debug\mdm.exe
    C:\WINDOWS\SYSTEM32\ASWL2K.exe
    C:\Program Files\Eset\nod32krn.exe
    C:\WINDOWS\System32\tcpsvcs.exe
    C:\WINDOWS\System32\snmp.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\SYSTEM32\ZoneLabs\vsmon.exe
    C:\Program Files\Outlook Express\msimn.exe
    C:\Program Files\Messenger\msmsgs.exe
    C:\HThis2\HiJackThis_v2.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = about:blank
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page = 
    R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = localhost
    O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Program Files\Adobe\Acrobat 5.0\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.ocx
    O4 - HKLM\..\Run: [EM_EXEC] C:\PROGRA~2\Logitech\MOUSEW~1\SYSTEM\EM_EXEC.EXE
    O4 - HKLM\..\Run: [zBrowser Launcher] C:\PROGRA~2\Logitech\iTouch\iTouch.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [nod32kui] "C:\Program Files\Eset\nod32kui.exe" /WAITSERVICE
    O4 - HKLM\..\Run: [Zone Labs Client] "C:\Program Files\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe"
    O4 - HKCU\..\Run: [gStart] C:\Garmin\gStart.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'LOCAL SERVICE')
    O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'NETWORK SERVICE')
    O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
    O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
    O4 - Startup: Manager HotSync.lnk = C:\Program Files\palmOne\HOTSYNC.EXE
    O4 - Global Startup: NOD32 Control Center.lnk = C:\Program Files\ESET\nod32kui.exe
    O4 - Global Startup: Service Manager.lnk = C:\Program Files\Microsoft SQL Server\80\Tools\Binn\sqlmangr.exe
    O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~2\MICROS~2\Office10\EXCEL.EXE/3000
    O8 - Extra context menu item: E&xport to Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~2\MIAFAC~1\OFFICE12\EXCEL.EXE/3000
    O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~2\MI699F~1\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
    O12 - Plugin for .spop: C:\Program Files\Internet Explorer\Plugins\NPDocBox.dll
    O16 - DPF: {4D7F48C0-CB49-4EA6-97D4-04F4EACC2F3B} (InstallShield Setup Player 2K2) - http://sib1.od2.com/common/Member/Cl.../OCI/setup.exe
    O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/windowsu...?1130932858734
    O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/S.../bin/cabsa.cab
    O16 - DPF: {7F8C8173-AD80-4807-AA75-5672F22B4582} (ICSScanner Class) - http://download.zonelabs.com/bin/pro...nner371290.cab
    O22 - SharedTaskScheduler: Browseui preloader - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\System32\browseui.dll
    O22 - SharedTaskScheduler: Component Categories cache daemon - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\System32\browseui.dll
    O23 - Service: APC UPS Service - American Power Conversion Corporation - C:\Program Files\APC\APC PowerChute Personal Edition\mainserv.exe
    O23 - Service: ASWLSVC - Unknown owner - C:\WINDOWS\SYSTEM32\ASWLSVC.exe
    O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
    O23 - Service: Kodak Camera Connection Software (KodakCCS) - Eastman Kodak Company - C:\WINDOWS\system32\drivers\KodakCCS.exe
    O23 - Service: NOD32 Kernel Service (NOD32krn) - Eset  - C:\Program Files\Eset\nod32krn.exe
    O23 - Service: Sandra Data Service (SandraDataSrv) - SiSoftware - C:\Program Files\SiSoftware\SiSoftware Sandra Professional 2005.SR1\RpcDataSrv.exe
    O23 - Service: Sandra Service (SandraTheSrv) - SiSoftware - C:\Program Files\SiSoftware\SiSoftware Sandra Professional 2005.SR1\RpcSandraSrv.exe
    O23 - Service: ScsiAccess - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ScsiAccess.EXE
    O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Zone Labs Inc. - C:\WINDOWS\SYSTEM32\ZoneLabs\vsmon.exe

--
    End of file - 5171 bytes
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    log pulito.

[OT]

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione; e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

mi ricorda qualcuno

[/OT]

Originariamente inviato da tognazzi
    mi ricorda qualcuno
    [/OT]
    Grazie.
    Ti ricorda ... Roy Batty !!!!!
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    dai un'occhiata ai thread in rilievo e capirai

Originariamente inviato da tognazzi
    dai un'occhiata ai thread in rilievo e capirai
    Sì, sì, l'avevo visto ma ora non collegavo ...

Permessi di invio