Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Denunciami Micro$oft

  1. #1

    Denunciami Micro$oft

    Grazie alla incommensurabile opera divulgativa di Pollycoke, ho appreso di una ottima iniziativa che sprona gli utenti Linux a chiedere di essere denunciati per primi da Micro$oft per l'impiegare Linux quale sistema operativo anzichč il suo sistema bacato.
    In seguito alle farneticazioni sulla violazione di brevetti (fantomatici) da parte di Linux e del Free Software, Micro$oft si sta tirando addosso le ire e il malcontento di una intera comunitą internazionale di liberi cittadini i quali, me compreso, chiedono apertamente di essere denunciati per primi proprio al riguardo degli strali minacciosi e ridicoli di violazioni dei loro brevetti.
    Ho segnalato il mio nome proprio questa mattina sul sito :
    http://digitaltippingpoint.com/wiki/...rst,_Microsoft
    Chi volesse farlo deve registrare un account e scrivere il testo modficando una semplice pagina Wiki.

    Se Micro$oft ci tiene tanto a sbattere il muso, č ora di chiederle di farlo!

  2. #2
    resistere resistere resistere
    e anche un serio boicottaggio
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3
    Microsoft e' sempre la stessa

  4. #4
    Originariamente inviato da MatteoS86
    Microsoft e' sempre la stessa
    un'associazione a delinquere
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    159
    Scusatemi ma non riesco a capire dove sta l'illecito.Qualcuno potrebbe illuminarmi?

  6. #6
    Originariamente inviato da Dreyfuss
    Scusatemi ma non riesco a capire dove sta l'illecito.Qualcuno potrebbe illuminarmi?
    leddi il 3ad "microsoft denuncia violazione di brevetti" da capo a fondo e ti sarą tutto molto pił chiaro.
    se non vuoi leggerlo tutto, leggi almeno i link..
    "L'utopia č come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    Ragazzi, mi date qualche idea seria per poter intraprendere una bella azione di boicottaggio contro winzozz che sia anche abbastanza attuabile? Potremo fare anche una cosa bella grande, tanto su sto forum siamo di tutta italia, se facciamo tipo una cosa organizzata con gli stessi metodi e che magari porta lo stesso nome in tutto il paese potrebbe davvero succedere qualcosa di strordinario, qualcosa tipo mettersi in piazza con i gazebi e un computer e spiegare alla gente cosač linux, e cosa č in realtą windows proponendo tutte le zozzerie che quest'ultima fa costantemente. Forse s potrbbe riuscire a far aprire gli occhi alla gente, e potrebbe essere una bella esperienza, il fatto di far vedere all'italia quanto la comunitą open source sia diffusa e soprattutto unita e ben organizzata... Fatemi sapere dai...
    "L'utopia č come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    159
    Praticamente Gates sostiene di avere il monopolio degli algoritmi matematici.Pazzesco!

  9. #9
    Originariamente inviato da psykopear
    Ragazzi, mi date qualche idea seria per poter intraprendere una bella azione di boicottaggio contro winzozz che sia anche abbastanza attuabile? Potremo fare anche una cosa bella grande, tanto su sto forum siamo di tutta italia, se facciamo tipo una cosa organizzata con gli stessi metodi e che magari porta lo stesso nome in tutto il paese potrebbe davvero succedere qualcosa di strordinario, qualcosa tipo mettersi in piazza con i gazebi e un computer e spiegare alla gente cosač linux, e cosa č in realtą windows proponendo tutte le zozzerie che quest'ultima fa costantemente. Forse s potrbbe riuscire a far aprire gli occhi alla gente, e potrebbe essere una bella esperienza, il fatto di far vedere all'italia quanto la comunitą open source sia diffusa e soprattutto unita e ben organizzata... Fatemi sapere dai...
    dai ci sto mettiamoci tutti insieme e apriamo gli occhi alla gente
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  10. #10
    Si potrebbe anche elaborare un testo informativo per "il grande pubblico Microsoft" che chi ha un sito potrebbe pubblicare.
    Io mi rendo disponibile a pubblicarlo.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.