Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: avvio: cosa non serve

avvio: cosa non serve

Ragazzi,
    leggendo i file in avvio automatico sempre con spybot mi rileva questi file:

atiextevent atievxx.dll
    crypt32chain crypt32.dll
    cryptnet criptnet.dll
    cscdll csdll.dll
    odysseyClient
    ScCertProp wlnotify.dll
    schedule wlnotify.dll
    slcgntfy sclgntfy.dll
    SensLogn WgaLogon.dll
    wlballon wlnotify.dll

cosa posso togliere? crypt32 e´il criptaggio dei file che io eseguo con il tasto destro/cifra/decifra? se lo tolgo mi comparira nel menu del tasto destro?
    Odyssey client e´importante? era gia istallato quando ho comprato il pc. a che serve?

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    crypt32.dll --> is a module that contains the functions used by the Windows Crypto API

wlnotify.dll --> is a library that contains application programming interface (API) functions to receive and handle notifications events generated by Winlogon like Logon, Logoff, Shutdown, and so forth.

sclgntfy.dll --> is a module associated Secondary Logon Service Notification library in Microsoft Windows.

wgalogon.dll--> is a process associated with Windows operating system from Microsoft. This program is important for the stable and secure running of your computer and should not be terminated..

Sono tutte essenziali.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ti è già stata data la risposta qui, non vedo il motivo di aprire una nuova discussione.

Chiudo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio