salve a tutti.... è possibile vendere un dominio? soprattutto è legale? che strumenti mi consigliate di utilizzare per farlo?
grazie
salve a tutti.... è possibile vendere un dominio? soprattutto è legale? che strumenti mi consigliate di utilizzare per farlo?
grazie
Certo,in USA è un grosso businness lo comprano, lo tengono alcuni mesi x renderlo popolare e lo vendono a fior di $
Sulle tecniche etc...è un po lunga, meglio una ricerca con google, visita anche www.sedo.com
"Follow you passion...it just may change your life!"
Powered by: Adobe Dreamweaver 11 CS5 - Adobe Illustrator 15 CS5 - Adobe Photoshop 12 CS5 -Adobe Fireworks 11 CS5
I domini sono proprietà a tutti gli effetti... e come da leggi in Italia una proprietà è un bene privato e quindi è possibile venderlo senza dichiararlo ... come strumenti in italia ancora siamo indietro ma presto credo verrà avviato il mercato domini sul web come in America
ma qualcuno di voi ha mai venduto un dominio? come si fa a esser certi dal lato compratore/venditore che il trasferimento del dominio e il pagamento siano fatti entrambi?![]()
A ship is waiting for us at the dock,
America has trouble to be stopped.
We must stop terrorism in that land,
Or freedom will start sliping thru our hands.
Ciao, ti consiglio di appoggiarti a questo sito https://www.escrow.com/. fa la terza parte nella compravendita di domini. Sono seri