Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Pubblicato il sito www.degusti.it

Degusti, Associazione ristoratori del comprensorio faentino è un nucleo propositivo di idee e sinergie, il luogo dove nascono iniziative e spunti di valorizzazione del territorio, del prodotto tipico e dell’offerta enogastronomica, vitivinicola e culturale.

CicoNET ha collaborato a realizzare tutte le sezioni dinamiche del sito: la home page, gli Eventi Degusti e In calendario nei Ristoranti.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    la grafica non è male, ma anche qui attenzione al codice

Originariamente inviato da Myaku
    la grafica non è male, ma anche qui attenzione al codice
    Anche qui ti chiedo, cosa intendi dire?

puoi fare riferimento a quanto detto sull'altro 3d

Originariamente inviato da Myaku
    puoi fare riferimento a quanto detto sull'altro 3d
    Sì, come dicevo anche lì, non considero importanti questi aspetti, ma ti ringrazio per il parere.

Originariamente inviato da piciuriello
    Sì, come dicevo anche lì, non considero importanti questi aspetti, ma ti ringrazio per il parere.
    come detto (in breve) anche là, direi che si potrebbe parlare a lungo di quanto invece lo siano.
    Comunque, prego.

ehm.. non è che ognuno può creare i suoi standard. pensa ciò che vuoi ma almeno non chiamare i tuoi prodotti
    soluzioni di qualità
    se inizio a produrre auto che mettono 2 minuti per partire, viaggiano soltanto sulle autostrade a 3 corsie e per cambiare un pezzo ci si mette piu' di una settimana... ti offro un prodotto di qualità? io posso anche pensare di si ma la realità è ben diversa.

buon lavoro

Originariamente inviato da gabip87
    ehm.. non è che ognuno può creare i suoi standard. pensa ciò che vuoi ma almeno non chiamare i tuoi prodotti

se inizio a produrre auto che mettono 2 minuti per partire, viaggiano soltanto sulle autostrade a 3 corsie e per cambiare un pezzo ci si mette piu' di una settimana... ti offro un prodotto di qualità? io posso anche pensare di si ma la realità è ben diversa.

buon lavoro
    Sono perfettamente d'accordo con te riguardo alle auto.
    Pero' riguardo ai siti web la situazione, a mio modo di vedere, e' decisamente diversa.
    L'obiettivo e' rendere il sito fruibile dai visitatori del sito.
    Secondo me ai visitatori del sito non importa granche' delle tecniche utilizzate per realizzare il sito, gli interessano maggiormente i contenuti e la fruibilita'.
    Questo sito e' veloce, anche su computer non recentissimi e riguardo agli interventi in assistenza, il cliente sa quanto sono veloci.
    In ogni caso, in questo sito non ho progettato io la grafica, mi sono occupato solo dello sviluppo di alcune parti dinamiche.
    Spero comunque di aver chiarito il mio punto di vista.

Permessi di invio