per qualche motivo a me ignoto quando eseguo un programma si avvia in maniera automatica il debug.
Come faccio a disbilitare la partenza automtica del debugger di Eclipse?
per qualche motivo a me ignoto quando eseguo un programma si avvia in maniera automatica il debug.
Come faccio a disbilitare la partenza automtica del debugger di Eclipse?
Allora sinceramente non so perchè si avvia il debugger automaticamente anche se il mio programma funziona bene ma cmq penso di aver risolto quindi poichè può essere utile anche ad altri vi spiego come ho fatto:
1 Entrate nella modalità debug qunado vi viene chiesto di farlo -> rispondete yes alla finsestra
che si pare in maniera automatica (non mi ricordo come si chiama)
2 Vedete che in basso a sinistra c'è un quadrato in cui sono fissate dei breackpoint ossia delle variabili che il debugger tiene sotto controllo durante l'esecuzione del programma.
3) andate sul breackpoint (c'è un simbolo che è una specie di occhiale di colore azzuro) tasto dx-> breackpoin properties...
4) levata la spunta alla casella Enable.
Ciao
occhio che i breakpoint li hai definiti tu... non si creano mica da soli![]()
Per favore mi potresti dire come si crea un breackpoint perchè io non so farlo
grazie
doppio click a fianco (sulla sinistra) di una qualsiasi riga di codice java/jsp oppure tasto destro sempre nello stesso posto e "toggle breakpoint". Identica cosa per rimuoverli (cmq possono essere rimossi direttamente dall'elenco "breakpoints" nella prospettiva di debug).
ok grazie