Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

biglietto di auguri 18 anni

Credo di fare una brutta figura con questo cartoncino di invoto alla festa di 18 di mio figlio...
    chi mi aiuta.
    grazie.
    Il tema del biglietto di invito è rivolto sostanzialmente a giocatori della sua squadrta di basket...
    Chi sa fare meglio di me?
    scusate il link per download ma la mia prova è un poc piu grande delle dimensioni di upload.

http://www.mytempdir.com/1337634

il link mi apre mille popup e non vedo in nessuno di questi un biglietto d'auguri
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Originariamente inviato da paololosco
    il link mi apre mille popup e non vedo in nessuno di questi un biglietto d'auguri
    Lo so che manda un sacco di poup scusami ma non conosco altri siti che permettono upload gratis...
    in ogni caso devi attendere un po e al centro della pagina principale si vede una scroll bar che ti indica il tempo di caricamento da li poi clicca sul link e fai il download.

ok visto... ma scusa... e il lottatore di sumo che c'entra???
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Originariamente inviato da paololosco
    ok visto... ma scusa... e il lottatore di sumo che c'entra???
    era l'unica cosa semplice che ho trovato nel mio archivio....
    Ma se hai altre idee simpatiche con delle caricature riguardantio il basket ok!
    mi affido a voi!
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da salim21
    era l'unica cosa semplice che ho trovato nel mio archivio....
    Ma se hai altre idee simpatiche con delle caricature riguardantio il basket ok!
    mi affido a voi!
    Grazie.
    spiacente ma per questo tipo di realizzazioni occorre fornire più dati come richiesto dal reoplamento in rilievo.

Dovresti quindi segnalare, fin dal primo post, misure, colori di riferimento, cosa vuoi che ci sia scritto e gli spunti (Come ade esempio il fatto che debba essere ispirato al basket ecc.).
    Fa mente locale e riapri una nuova discussione inserendo tutti gli elementi citati, grazie.

Permessi di invio