Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Domanda] Pagina html che richiama altre pagine

Ciao, se io voglio separare i contenuti di una pagina web quindi mettere l'header in una pagine html, il menu in altra ecc. e poi richiamarli tutti nella stessa pagina, senza usare nessun linguaggio di programmazione nè frame. Questo mi serve per poter modificare con più facilità i menu delle pagine,
    esiste un metodo che permette in html che permetta ciò?
    Grazie
    www.digitalissimo.it

Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Allora:
    avere una base di layout unica per facilitare gli aggiornamenti è sicuramente una strategia consigliata, come è consigliato evitare i frame.

Tu però vuoi escludere la programmazione lato server se non ho capito male, quindi automaticamente vuoi escludere le inclusioni che sarebbero la soluzione migliore.

Non ti rimane che affidarti ai template di DREAMWEAVER che però sono una tecnologia proprietaria.

ma il lavoro che svolge dreamweaver sul mio computer, cioè quello di aprire il link sul frame voluto, perchè non lo svolge anche su tutti gli altri computer? grazie a tutti

Originariamente inviato da CindarellaMAN
    ma il lavoro che svolge dreamweaver sul mio computer, cioè quello di aprire il link sul frame voluto, perchè non lo svolge anche su tutti gli altri computer? grazie a tutti
    questa è la seconda volta che fai "irruzione" in altre discussioni non attinenti il tuo problema...

uomo avvisato [...]

Originariamente inviato da gordian
    Allora:
    avere una base di layout unica per facilitare gli aggiornamenti è sicuramente una strategia consigliata, come è consigliato evitare i frame.

Tu però vuoi escludere la programmazione lato server se non ho capito male, quindi automaticamente vuoi escludere le inclusioni che sarebbero la soluzione migliore.

Non ti rimane che affidarti ai template di DREAMWEAVER che però sono una tecnologia proprietaria.
    Al di là di tutte le discussioni fuori tema, gordian sì vorrei escludere la programmazione anche se sarebbe la soluzione migliore. Quindi mi dici che non esiste nessun metodo per includere se non usare Dreamweaver. Ok, seguirò il tuo consiglio.
    Grazie
    www.digitalissimo.it

Permessi di invio