Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Fotocamera Sony dsc-w35

    Che ve ne sembra di questa fotocamera digitale della sony? Il prezzo che ho visto in un negozio è di 199 euro... :master:

    http://www.sony.it/view/ShowProduct....+Still+Cameras

    Aspetto qualche vostro parere!
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  2. #2
    Dimenticavo nel prezzo c'è in omaggio una sceda di memoria da 512 Mb...
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  3. #3
    Nessuno??
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    buon prodotto ...e troverai anche le batteria in dotazione con caricabatterie
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    C'è un limitite alla grandezza della scheda di memoria che si può inserire in un fotocamera, a seconda del modello? :master:
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    il limite alla grandezza della scheda di memoria?
    solitamente dipende da fotocamera a fotocamera, anche se ormai tutte le attuali fotocamere accettano di solito con tranquillità fino a scheda da 2gb.

    poi dipende: a volte dopo del tempo la casa produttrice potrebbe rilasciare un firmware per permettere alla fotocamera di gestire anche dimensioni maggiori
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Devo dire che mi sto orientando in questi giorni sulla W55 sempre della sony che ha lo schermo più grande e altre cosette in più della w35 e pensavo di inserirle una memoria da 1 o 2 GB.... :master:
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    va bene
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Hi&Low
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da Matteo982
    Devo dire che mi sto orientando in questi giorni sulla W55 sempre della sony che ha lo schermo più grande e altre cosette in più della w35 e pensavo di inserirle una memoria da 1 o 2 GB.... :master:
    personalmente direi che vista l'esigua differenza di prezzo è una buona scelta..
    Per la scheda di memoria no problem..confermo che i 2 giga li supporta..anche se già 1 gb permette foto a go-go (a meno di non volerle sempre tenere tutte sulla scheda, cosa che io non faccio mai)
    Hi&Low

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.