Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Consiglio!!!help!!!

Salve a tutti!
    Potreste indicarmi un programma di grafica che è in grado di fare queste cose (compreso il 3D), che sia abbastanza intuitivo (nei limiti del possibile) nell' uso??
    Vi posto il link dove troverete un esempio di ciò che vi dicevo (mi riferisco alla immagine centrale più grande): http://www.alexargento.com/

Può andare bene GIMP2??Se si mi sapreste spiegare come posso fare??(Scusate per le troppe domande )
    Grazie!!!

Ti invito a leggere il regolamento in rilievo e dalla prossima volta in poi dare titoli più adeguati ai tuoi thread

grazie
    I see dead pixels.

Utente di HTML.it
    Grazie Memole!!Scusa se sono stato troppo generico, la prossima volta ne terrò conto...anche se avrei bisogno di info su programmi di grafica anche più generici e che lavorano anche il 3D!!

credo che per far cose del genere si usa un programma come 3D Studio Max, disegni l'oggetto tridimensionale, applichi un materiale metallico e fai un rendering.
    A ship is waiting for us at the dock,
    America has trouble to be stopped.
    We must stop terrorism in that land,
    Or freedom will start sliping thru our hands.

Quella non è un'immagine in 3d, certo nessuno ti vieta di realizzarla con qualche 3dstudio e poi fare un rendering frontale...ma a che utilità?non basta creare un materiale cromato ed applicarlo sull'immagine per dargli un aspetto soddisfacente...

non conosco gimp questo tutorial è per photosho, immagino dovresti riuscire a adattarlo...

Utente di HTML.it
    Grazie ragazzi!!
    Si, infatti, anche a me l' immagine del link non mi sembra sia 3D, ma solo un "semplice" effetto cromato.Comunque, smanettando un pò, sono riuscito a capire come riprodurre quell'effetto, sia con psp che con gimp.Comunque, per realizzare in 3D, invece, quali sono i programmi più intuitivi e semplici da usare?Avevo visto un link, su discussioni precedenti, in cui si mostrava un esempio 3D.Se lo riesco a ritrovare ve lo posto.... :berto:
    Grazie ancora!!

Utente di HTML.it
    Eccolo, ho trovato il link:

http://www.templatehelp.com/preset/p...m4J52LUq1hYM59

Per realizzare questo, invece, che programma si può usare??

PS:Non so se devo aprire un'altra discussione a riguardo, se Memole lo ritiene opportuno, può spostarmi nella sezione giusta!!!

Permessi di invio