Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: [wine] Problemino

  1. #1

    [wine] Problemino

    Ho un problema con wine: ho provato ad installare un gioco su wine, con il comando wine /media/cdrom0/setup.exe; l'installazione è partita e andata tutto bene (pare), mi si è creata l'icona sul desktop, ma quando provo a cliccarci sopra, mi parte però dice che il gioco non va su windows NT, nonostante in winecfg abbia impostato come sistema operativo windows xp, o anche 2000. Mi sapete aiutare? intanto provo adi installare un altro gioco. Non che ne abbia proprio bisogno, però è sempre la mia curiosità per vedere se riesco a far partire qualche semplice giochetto di winzozz su linux, dato che alcuni amici miei non passano a linux proprio per questo....
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2
    da quel che ricordo ,windows Xp e windows 2000 SONO windows NT.
    anche vista,mi pare.
    imposta come sistema operativo il 98,o precedenti.
    edit: appunto: http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_nt

  3. #3
    Originariamente inviato da weseven
    da quel che ricordo ,windows Xp e windows 2000 SONO windows NT.
    anche vista,mi pare.
    Quindi cosa dovrei fare? Impostarne un'altro? Aspe che provo e vi faccio sapere...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    imposta il 98 o precedenti

  5. #5
    Originariamente inviato da psykopear
    Quindi cosa dovrei fare? Impostarne un'altro? Aspe che provo e vi faccio sapere...
    cambiato, ma niente, adesso mi dava un altro errore, poi si è impallato e l'ho killato...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    se non altro hai un altro errore da risolvere,e non quello di prima.
    tanto per sapere,che gioco è?

  7. #7
    Originariamente inviato da weseven
    se non altro hai un altro errore da risolvere,e non quello di prima.
    tanto per sapere,che gioco è?
    adesso ha smesso completamente di partire, però mi sta venendo in mente un idea, ora provo e vi faccio sapere...

    Edit: ho provato con celtick kings, ke me lo installa ma poi non so da dove farlo partire dato che non ha creato icone ne menu, e quello che mi da l'errore è un gioco masterizzato di un bel po di tempo fa: European air war 1940-1945
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  8. #8
    senti me so rotto non me ne frega niente dei giochi degli amici miei...
    Come faccio mo a disintallallo? thanks
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  9. #9
    wine installa anche alcune utilities,come il wine software uninstaller per disinstallare i programmi.
    cerca bene tra i menu.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    se sei su gnome, quanto suggerito da weseven puoi trovarlo in applicazioni ---> strumenti di sistema
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.