Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

codice per motore di ricerca..

Ho provato a mettere il sito in test su altervista, in attesa di comprare un dominio.

Ho provato a digitare su google il nome che ho inserito su altervista ma non trova nulla.

Che codice devo scrivere per far trovare la mia pagina sui motori di ricerca??

Re: codice per motore di ricerca..

Originariamente inviato da marcotoi
    Ho provato a mettere il sito in test su altervista, in attesa di comprare un dominio.
    Ho provato a digitare su google il nome che ho inserito su altervista ma non trova nulla.
    Che codice devo scrivere per far trovare la mia pagina sui motori di ricerca??
    Html (separando il contenuto dalla grafica tramite Css) va benissimo...

Non aspettarti di schioccare le dita e comparire sui MdR... ci vuole tempo, codice scritto "correttamente" (qui l'argomento è lungo e puoi fare delle ricerche) sotto tutti gli aspetti, magari anche un po' di segnalazioni, ed altro.
    Non so come funziona altervista ma intanto il nome del dominio non il tuo il che non è a tuo vantaggio...

Aggiungo, vista la complessità dell'argomento, di dare un'occhiata al forum di webmarketing qui su html.it
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

io inizierei col segnalare il sito a google tramite l'apposita pagina...

http://www.google.it/add_url.html

dopodichè bisogna aspettare che lo spider si degni di passare a vederlo... nel frattempo puoi leggere le guide di web marketing di html.it per capire come ottimizzare le pagine...
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

Permessi di invio