Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

indicizzazione: titolo e contenuti

ciao,

avrei un paio di domande da niubbo da farvi.

1. ho alcune pagine indicizzate ma senza titolo. Se io modifico, o meglio se inserisco un titolo appropriato, il mdr poi mi reindicizza le pagine con il titolo corretto?

2. per quale motivo google, nella descrizione delle pagine indicizzate, mi mette sempre il contenuto della home page anche se nelle altre pagine ci sono contenuti diversi?
    cioè, ad esempio, nella home page il contenuto della pagina è la classica descrizione dell'azienda.
    poi ho una pagina dei prodotti con la descrizione di ciò che l'utente può trovare nella pagina dei prodotti. Però nella descrizione del link, google mi mette il contenuto della home...perchè?

grazie
    ciauz

Utente di HTML.it L'avatar di serieA
    1. si

2. perchè avrai messo il tag description uguale in tutte le pagine...

Originariamente inviato da serieA
    2. perchè avrai messo il tag description uguale in tutte le pagine...
    azz...è vero. Quindi sarebbe meglio mettere un tag description diverso per ogni pagina o non è influente?

Utente di HTML.it L'avatar di serieA
    Originariamente inviato da blur
    azz...è vero. Quindi sarebbe meglio mettere un tag description diverso per ogni pagina o non è influente?
    ti conviene mettere un tag title e description diversi per ogni pagina. ovviamente entrambi inerenti al contenuto della pagina in cui si trovano..

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Originariamente inviato da blur
    e uffaaaaaa!
    che domande sono! su su hop hop!
    Mi stupisco come la gente riesca a fare le cose piu difficili, per la prima volta, studiando tutto da sola.. e poi is perde cosi.

ma il titolo dell apagina e la descrizione della pagina.. cosa dovrebbero indicare?
    la pagina.. o il sito?

(so che è palloso metterne uno per ogni paginetta.. ma credimi che serve, oltre algi utenti, anche ai motori )
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    e uffaaaaaa!
    che domande sono! su su hop hop!
    Mi stupisco come la gente riesca a fare le cose piu difficili, per la prima volta, studiando tutto da sola.. e poi is perde cosi.
    e che risposte sono?
    io non do mai niente per scontato

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Il problema dei forum, e di ogni comunicazione affidata a tasti e emoticons, è che non si vede il viso di chi scrive.

Se avessi visto il mio, avresti notato un sorriso e tutta la bonarieta che una risposta volta a far riflettere, piuttosto che dare scarne risposte, puo avere.

Il dire che un title e un description son correlati alla pagina, e la descrivono, olter a rispondere alla tua domanda di ora, possono rispondere, un domani, a cose del tipo "deve essere lungo o corto? in italiano fluente o solo keywords? devo metterli? sono importanti?" ecc ecc...

Credevo fosse meglio rispetto ad un "falli diversi per ogni pagina", credevo fosse implicitamente piu completo.
    Mi sbagliavo.. e peggio ancora è sembrata una canzonatura.

Mi spiace davvero
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio