Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aggiornamneto HP Realtek Gigabit? Aegis?

Ho un notebook HP 8080 con Scheda di rete Realtek 8139/810x Family.
    Ieri ho notato alcuni aggiornamenti che non avevo fatto sul sito dell'HP tra cui uno per la scheda di rete. Con mia sorpresa mi ha installato
    Realtek Gigabit and Fast Ethernet Nic Driver.
    Ora,dato che senza il Gigabit la mia scheda e' andata sempre bene e sono sempre in tempo a tornare indietro, vorrei sapere da chi ha questo tipo di scheda di rete o a chi ha fatto un simile aggiornamento dall'HP se ci sono problemi o se ne e' valsa la pena.

Inoltre,ho installato -anche se poi l'ho disabilitato perche' non uso al momento wireless- l'aggiornamneto per il Broadcom Wireless Adapter che appare nella scheda di rete come Aegis Protocol 3.2.0.3. Questo l'ho fatto in previsione di dover usare nei prossimi mesi una PC Card. Vorrei sapere da chi la usa se Aegis Protocol e' indispensabile o no, o se la sua assenza inficerebbe il buon funzionamento della PC Card (presumo Tim Fusion).
    Grazie a chi mi acclarera' l'argomento.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Guest
    Sono aggiornamenti ufficiali per avere il notebook o il desktop sempre al massimo delle prestazioni , probabilmente hanno corretto dei problemi che aveva la scheda di rete , a me e successa la stessa cosa con la Gigaethernet della NVIDIA solo che nel mio caso ho dovuto contattarli io e farmi dare dei driver Beta che ora sono ufficiali

Utente di HTML.it
    Si certo,Andrea,ero solo ansioso di sapere se c'era qualche reclamo in pista per le prestazioni di detta Scheda, cosi' da poter tornare indietro da questi aggiornamenti via immagine di Acronis. Noto la tua fiducia,ma non sempre gli aggiornamenti funzionano come prevedono le case,a volte e' meglio il vecchio driver!
    Comunque ,dopo qualche ora di funzionamento mi pare che sia tutto ok.

Nessuno mi sa dire qualcosa su Aegis Protocol in funzione PC Card?
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Guest
    Originariamente inviato da Arks
    Si certo,Andrea,ero solo ansioso di sapere se c'era qualche reclamo in pista per le prestazioni di detta Scheda, cosi' da poter tornare indietro da questi aggiornamenti via immagine di Acronis. Noto la tua fiducia,ma non sempre gli aggiornamenti funzionano come prevedono le case,a volte e' meglio il vecchio driver!
    Comunque ,dopo qualche ora di funzionamento mi pare che sia tutto ok.

Nessuno mi sa dire qualcosa su Aegis Protocol in funzione PC Card?
    Be nel mio caso se non avessi avuto i driver aggiornati nuovi la scheda di rete del mio pc non la potevo nemmeno usare , oggi come oggi i nuovi driver sono stati provati con un mese di connessione ininterrotta

Permessi di invio