Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: E-commerce 3000

E-commerce 3000

Vendita di vari prodotti nuovi come computer, monitor, stampanti, cellulari, fotocamere, videocamere, dvd, televisori, stufe,…

COLLEGATEVI: www.e-commerce3000.it

per iniziare: un e-commerce deve dare l'idea di professionalità e sicurezza. per questo la grafica è di fondamentale importanza. le gif animate e colori come il verde e il giallo non sono sicuramente i piu' adatti.
    il codice è da riscrivere dopo lo studio dei CSS e delle nozioni base dell'(X)HTML.

ti consiglio di leggere i post del blog edit che riguardano l'e-commerce e di cercare altre risorse su google. è un argomento difficile e c'è bisogno di una buona base di partenza.

buon lavoro.

www.e-commerce3000.it

salve,
    il sito è stato finalmente terminato, migliorato grafigamente, realizzato interamente in PHP ed arricchito di moltissimi prodotti interessanti a prezzi convenienti !

VISITATELO: www.e-commerce3000.it

Non mi piace assolutamente quella scritta verde a pallini.
    Non mi piace "Benvenuto, Ospite e buona navigazione fra le nostre pagine !"... fa poco professionale.
    Non mi piace il blu elettrico dei link. E' molto più carino quell'azzourrino...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Non mi piace assolutamente quella scritta verde a pallini.
    Non mi piace "Benvenuto, Ospite e buona navigazione fra le nostre pagine !"... fa poco professionale.
    Non mi piace il blu elettrico dei link. E' molto più carino quell'azzourrino...
    Oltre a questo (che quoto pienamente), devi migliorare la struttura della pagina, prova a dare un occhiata ad altri e-commerce e vedrai dove posizionare anche delle cose che sembrano sciocche ma per persone che non hanno l'abbitudine di frequentare e-commerce.
    Ti consiglio di leggere delle guide (c'è ne sono tante) di come impostare le pagine.

I CONSIGLI SONO SEMPRE BEN ACCETTI

Salve ragazzi, sono il proprietario del sito e-commerce3000.it. Mi fa piacere ricevere consigli su come gestire l'e-commerce, ma sarei molto più felice se oltre che dei difetti, parlaste anche dei pregi. Tipo i prezzi, come vi sembrano? La grafica e la professionalità generale?
    Aspetto qualcosa di buono.

Re: I CONSIGLI SONO SEMPRE BEN ACCETTI

Originariamente inviato da E-COMMERCE 3000

sarei molto più felice se oltre che dei difetti, parlaste anche dei pregi.

· graficamente, poco professionale. questo per me
    · non pagherei online su un sito del genere
    · i pallini verdi sono assolutamente da eliminare. l'informazione non è cosi importante da essere formattata in quel modo e visualizzata in alto in ogni pagina. il colore non ha senso.
    · inserire due menuù uno sotto l'altro (top e sinistra) mi sembra esagerato
    · meno decisamente da sviluppare graficamente
    · troppi contenuti sulla home. o almeno non ben organizzati
    · complimenti a chi ha creato il sito usando il tag <font> e per l'alt del logo

· seleziono un prodotto:
    1. ingrandisco l'immagine -> pop-up. con tutte le alternative (CSS e/o JS) ci sono rivedrei quest'aspetto.
    2. il menù a sinistra è peggio di quello di regedit in win. decisamente da migliorare graficamente
    3. formattazione dei testi da migliorare

sui prezzi non posso dirti niente in quanto non compro quasi mai HW. per il resto ottimo.

ALLA FACCIA DEI COMPLIMENTI

Pensavo che fosse un po' meglio, i pallini concordo, ma il resto mi sembrava buono, mi hai praticamente ucciso. Comunque i prezzi te lo dico io che sono buoni, e spero che i compratori siano meno criticoni di te. Ciao.

Re: ALLA FACCIA DEI COMPLIMENTI

Pensavo che fosse un po' meglio, i pallini concordo,
    ...ma sono ancora lì

ma il resto mi sembrava buono, mi hai praticamente ucciso.
    Prendi la critica come un qualcosa volto al tuo miglioramento. Nessuno dice che un sito "è brutto" per divertimento. Ti sono stati fatti notare dei particolari che potrebbero essere migliorati.
    A parte le critiche tecniche che rendono il sito poco professionale più che altro a chi ci capisce qualcosa, sono molto importanti le critiche "di impressione"... che poco hanno a che fare con il codice e molto con il gusto (quindi anche dei tuoi potenziali clienti).
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    E' una piattaforma open-source??

Permessi di invio