Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aiutayemi per favore

E' il primo messaggio che invio, sono nuovo e dunque non so nemmeno se questa sia la sezione adatta ad esporvi il mio problema. Vi premetto che non sono bravissimo con il computer , il problema è questo ho voluto cambiare il mio antivirus AVG, con Antivir (me l'ha consigliato un mio amico), dunque ho disinstallato AVG ma quando vado ad installare Antivir mi da problemi e non me lo installa, mi fa la stessa cosa con Spybot. Penso che ci sia un virus a capo di questo problema, come posso risolverlo?Posso fare qualcosa da solo o mi devo rivolgere per forza ad un tecnico? Sono uno studente e non ho molti soldi in questo periodo dunque se qualcuno mi può dire come risolvere il problema, ne sarei molto grato. Grazie

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Visto che è il tuo primo messaggio non chiudo il 3d per il titolo inesatto, ma lo modifico...ti consiglio di dare un'occhiata alle regole del forum:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=994679

Buona permanenza

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

"Mi dà problemi" è un po' generico: cosa ti dice esattamente?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    ciao tratto benvenuto sul forum di html.it.
    il forum ha anche una sezione di sicurezza informatica e viruz. in quella sezione ci sono discussioni sui viruz e il modo di rimuoverli ovviamente, ma anche sui software di sicurezza (antiviruz, antispyware, firewall, ecc.). ti dico questo perché ti conviene sempre usare il form di ricerca delle sezioni specifiche del forum per trovare eventuali discussioni giò presenti su un argomento che ti interessa.
    è possibile che il tuo problema consista in un programma nocivo, esistono in effetti dei viruz che bloccano i programmi di sicurezza. ma in tal caso dovevano bloccare anche lo stesso avg antiviruz free. a occhio io propendo piuttosto per una corruzione dei file del precedente antiviruz che può avere lasciato tracce nel registro (accade ad esempio abbastanza di frequente con il norton).
    ho trovato due metodi:

1. scarica di nuovo avg antivirus free, installalo di nuovo, avvia il pc in modalità provvisoria premendo ripetutamente F8 all'avvio (prima della schermata nera con la scritta windows) e fai una seconda disinstallazione dalla modalità provvisoria da start->impostazioni->pannello di controllo->installazione applicazioni

2. procedura di rimozione manuale. non l'ho mai sperimentata di persona però.
    http://www.castlecops.com/t120086-AVG_uninstall.html

Permessi di invio