Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

impaginazione Freehand x colloquio

devo fare un colloquio per un azienda .. e mi hanno anticipato che vertirà su un impaginazione Freehand ...ed un abnner flash ...

BAnner flash nessun problema. ..
    mi spiegate come imparare le basi in una settimana e quali elementi tener bene presente .. ?

io intanto mi occupo a trovare il programma ..

eiii nessun?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    difficile insegnarti freehand in una settimana, non sò neanche ne vale la pena visto che sembra essere stato dichiarato morto dall'adobe in favore di indesign e illustrator

lo so ma che gli e dico.. frehand è morto ? behh sarebbe utile capire come.. fare.. quale sono .. le procedure da seuguire... i millimetri da.. lasciare di margine la tipologia del lavoro.. come passare da un lavoro effettuato in photoshop ad uno in freehand-...

In un unico lavoro è possibile avere più pagine?

Spero in un vostro.. aiuto garzie

Utente di HTML.it L'avatar di Ice1.4
    si, si possono gestire più pagine a anche avere una pagina mastro (FH MX), per il resto dipende che basi hai di impaginazione, diciamo che non è il programma ideale per fare impaginati complessi!

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Originariamente inviato da salvatore78
    procedure da seuguire... i millimetri da.. lasciare di margine la tipologia del lavoro.. come passare da un lavoro effettuato in photoshop ad uno in freehand-...
    queste sono domande che non sono relative al programma
    Photoshop e freehand collaborano, nel senso che tutto il vettoriale lo gestisci in freehand per le foto ed effetti che non puoi gestire in freehand li realizzi con Photoshop

molto strano che ti abbiano chiesto un impaginazione in freehand, dato che non e' particolarmente adatto per cio. Ti consiglio vivamente programmi come xpress che oltre ad essere piu intuitivi sono sicuramente piu professionali, garantito, credimi... sicuramente ti interfacci con maggior facilita con i service che devono realizzare il lavoro di stampa.
    Facci saper l esito del colloquio
    Buona fortuna

qui trovi un manuale di freehand mx

http://download.macromedia.com/pub/d...g_freehand.pdf

Per il resto valgono le considerazioni fatte dagli altri.
    I see dead pixels.

Permessi di invio