Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Nuovo blog -> nuovo header/logo

Salve a tutti,

è il primo post che scrivo quindi prima di tutto vi saluto.

Sono Davide Basile aka Kawakumi. Ho un blog sul marketing non convenzionale sulla piattaforma Blogger (www.kawakumi.com) ma sto effettuando il passaggio a WordPress.

Approfittando del cambio di piattaforma vorrei anche creare un header/logo nuovo ed è qui che chiedo il vostro aiuto.

Il tema di wp che utilizzerò è questo: http://hellowiki.com/ e quindi il logo dovrà andare al posto di quello in alto (con la scritta hello wiki).

Nel logo dovrà essere scritto kawakumi.com e sotto, come sottotitolo, la frase I have no special talent. I am only passionately curious..

La mia idea era quella di trovare una K particolare e associarvi un font carino...

Ho messo giù degli esempi ma non mi convincono tanto:

Comunque unici vincoli sono il colore di sfondo (che è R:45, G:57, B:59 Ex: #2d393b), l'altezza 70 pixel, il formato png.

Se vorrete aiutarmi ve ne sarò riconoscente.

;-) Kawa
    "I have no special talent. I am only passionately curious" (A. Einstein)

Dimenticavo... il mio logo fino ad ora è stato questo:

In pratica sopra c'è l'idioma giapponese per Kawazoe (川添) e sotto quello per Takumi (拓海). Da Kawazoe Takumi (Davide in Giapponese) discende kawakumi.

Se vi piace potete utilizzare anche gli idiomi o il logo sopra... sono aperto ad ogni proposta creativa.

;-) Grazie in anticipo!

La mia testa non mi aiuta e chiedo venia.

I font utilizzati negli esempi del primo post sono il Miryad Std sketch per la parte "awakumi.com" ed il Miryad Pro per sottotitolo e K del secondo e del terzo, Brushstroke Plain, invece, per la K del primo.

Scusatemi.

El rumbero
    Guest
    こんばんは、私はそれを好むことを望む

Grazie per la velocità El rumbero.

Mmm... diciamo che dato l'argomento del mio blog cercherei qualcosa di più "professionale" (anche come font... più regolare... squadrato... ma non mi viene il termine giusto)

La frase sotto è I have no special talent. I am only passionately curious.

Bella l'idea di utilizzare gli idiomi japan ma forse in nero ci perdono...

Comunque grazie mille!

El rumbero
    Guest

Meglio! La K mi sembra però un poco troppo vistosa... e la giapponese la eviterei (è pur sempre un sito di marketing... ;-))

Comunque grazie mille per il tempo che mi hai dedicato (ed eventualmente vorrai dedicarmi ancora...)

Chiamo in causa un utente di questo forum che è davvero bravissimo a mio parere... MAME01...

Ha fatto il logo per la rock band 2x100 che potete vedere in questa discussione

Ecco questo stile mi fa impazzire... Mame ci sei?

Utente di HTML.it
    A me piace il lavoro fatto da El Rumbero...

Originariamente inviato da Magogo
    A me piace il lavoro fatto da El Rumbero...
    Non ho mica detto che non mi piace... assolutamente... è che cercavo qualcosa di diverso che inrealtà non so manco spiegare bene...

Permessi di invio