Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema con dominio

Utente di HTML.it

problema con dominio

scusate se non è la sezione giusta ma non sapevo dove scrivere.
    dunque il mio problema è che 2 settimane fa ho registrato un dominio di 2° livello per crearmi delle caselle e-mail.
    premetto che non l'ho mai fatto ma visto un po' in giro in internet... sembrava una cosa molto facile, bastava accedere al dominio tramite un specie di pannello di controllo e configurare i vari indirizzi... o almeno così credevo si facesse
    il problema è che da vero noob ho registrato il dominio tramite telecom... sembrava tutto a posto, compilo il modulo LAR, dopo 1 ora mi telefonano da roma dicendomi che tra max 2 giorni avrei avuto il dominio operativo.
    io bel felice aspetto ma dopo 2 settimane comincio ad avere qualche dubbio... nessuno mi ha detto o dato più niente e se vado sul sito del NIC vedo che il mio dominio è attivo ma cosa ci faccio?
    non ho siti da cui "loggarmi" come amministratore o roba simile... mi serve un programma apposta? ma soprattutto non dovrebbero comunicarmi delle password provvisorie per l'accesso o roba simile?
    ok ormai dovreste aver capito che di sta roba non ne so nulla :master: ma c'è qualcuno che mi può aiutare spiegandomi dove ho sbagliato?
    eheheheh grazie della cortese collaborazione

Re: problema con dominio

Originariamente inviato da fanel
    c'è qualcuno che mi può aiutare spiegandomi dove ho sbagliato?
    Secondo me basta che solleciti la Telecom per farti dare tutti i dati necessari... ti forniranno un indirizzo su cui c'è il pannello di controllo e la login per accedervi...

In casa dei miei c'è "Alice" e come c'è un guasto iniziano prima a dare la colpa a me, poi alle "interferenze e congestioni", poi chiamano i tecnici per dire che è tutto a posto (ma invece non va ancora nulla) e poi (e ripeto Poi) inizia a funzionare.... Hanno tempi lunghissimi e non lavorano granchè bene (IMHO) quindi in bocca al lupo e vai con le telefonate
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    ok grazie di tutto ho capito già com'è la storia
    passerò le giornate al telefono

vi prego di leggere il regolamento riguardo le discussioni su hosting
    -free (che vanno postate in OT)
    -a pagamento (che non sono ammesse).

chiudo

Permessi di invio