Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Audio Swf Esterno

Audio Swf Esterno

Ciao ragazzi. Ho un movie clip in cui carico tramite mouseover un altro filmato swf. Come mai quando vado a riprodurre il filmato, l'audio del swf importato non si sente?

come risolvo questo problema? grazie mille!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Re: Audio Swf Esterno

Originariamente inviato da Manuelandro
    Ciao ragazzi. Ho un movie clip in cui carico tramite mouseover un altro filmato swf. Come mai quando vado a riprodurre il filmato, l'audio del swf importato non si sente?

come risolvo questo problema? grazie mille!
    molto strano controlla che le directory siano corrette e di non avere altri oggetti suono dello stesso nome, magari l'hai disabilitato...

Re: Re: Audio Swf Esterno

Originariamente inviato da Julius86
    molto strano controlla che le directory siano corrette e di non avere altri oggetti suono dello stesso nome, magari l'hai disabilitato...

no allora io creo il primo filmato, in cui compare una scritta in stila macchina da scrivere, lo esporto ed lo riproduco: il suono dei battiti si sente.

creo il secondo filmato, imposto un bottone in cui Over e Down inserisco il filmato precedente. Esporto e riproduco il file: il tutt funziona ma i battiti non si sentono.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio