Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

preload file dinamici (foto e video)

ehi brava gente, ho un problema, ho due gallerie una foto e una video, ma realizzate più o meno con la stessa tecnica: le foto e i video vengono caricati dimamicamente all'interno di un tot di movieclip in modo da creare la thumb, poi cliccando su una thumd o parte il player con il video oppure viene visualizzata la foto grande.
    Quello che vorrei sapere è se fosse possibile inserire un preload all'interno di ogni movieclip didicato alle thumb, perchè cmq le fote o i video vengono caricarti per intero nelle thumb, sono solo scalati di dimensioni.

In sostanza, in parole più semplici: esiste un preload per jpg o flv, caricati dinamicamente in un mc?

la gallery video è questa ,l'ho realizzata prendendo spunto da un'altra gallery. Quella di foto è pressochè uguale

ah dimenticavo....ho trovato questo articolo...sapete confermarmi se è quello che potrebbe servirmi..?

no...credevo potesse servirmi quel tutorial, ma non fa al caso mio, dalla seconda pagina diventa tutt'altro....bho...

Permessi di invio