Salve, mi servirebbe del codice per creare un vero e proprio editor di testo in java, sapete dove posso trovarlo o sapete aiutarmi in qualke modo?
GRAZIE MILLE
Salve, mi servirebbe del codice per creare un vero e proprio editor di testo in java, sapete dove posso trovarlo o sapete aiutarmi in qualke modo?
GRAZIE MILLE
Partiamo gia' male. Sul forum non si fornisce la pappa bella e pronta.codice:Salve, mi servirebbe del codice :nonono:
Scherzi a parte, devi guardarti la libreria swing, ha tutti gli strumenti che ti servono per fare quello di cui hai bisogno.
Prova a buttar giu' un po' di codice e poi quando non ti riesce una cosa, posta la domanda.
![]()
Esattamente. I casi sono 2:
1) Hai del codice tuo da aggiustare
In questo caso posta il codice che non ti funziona, scrivendo quali errori ottieni, cosa vorresti ottenere, quello che vorresti ottenere e via dicendo
2) Poni la discussione nel forum "Offro Lavoro/Collaborazione" per cercare qualcuno che ti fornisca il codice (probabilmente a pagamento) o che sia disposto a collaborare con te per la realizzazione del programma.
P.S.: Il regolamento del forum è tra i link in rilievo.
Qui chiudo.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza