Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: galleria_dianamica

galleria_dianamica

ho una serie di immagini che scrollano grazie a due tasti (queste sono le immagini che fanno da preview all'immagine grande che verra' caricata) l'immagine grande e' un clip dove al suo interno c'è un'altro clip che va da alpha o a alpha 100 al suo interno c'è un'altro clip che crea un ,movie e carica l'immagine grade .... adesso il problema e' questo le immagini piccole le ho trasformate in pulsanti e quando clicco vorrei far caricare sul movie l'immagine desiderata naturalmente dopo aver scaricato l'immagine precedente ma ho notato che non funziona come posso fare??????
    eccomiiiiiiii

Re: galleria_dianamica

Originariamente inviato da lorenzofranc
    ho una serie di immagini che scrollano grazie a due tasti (queste sono le immagini che fanno da preview all'immagine grande che verra' caricata) l'immagine grande e' un clip dove al suo interno c'è un'altro clip che va da alpha o a alpha 100 al suo interno c'è un'altro clip che crea un ,movie e carica l'immagine grade .... adesso il problema e' questo le immagini piccole le ho trasformate in pulsanti e quando clicco vorrei far caricare sul movie l'immagine desiderata naturalmente dopo aver scaricato l'immagine precedente ma ho notato che non funziona come posso fare??????
    beh mi sono perso nella nidificazione dei clip

se hai dei pls e vuoi che al clic su di essi si apra in un'altro clip l'img grande e questa deve essere esterna
    x farla semplice
    facciamo un clip contenitore dell'img grande
    (sarebbe opportuno fare in questo caso anche un piccolo preload dell'img x questo ti basta fare una piccola ricerca nel forum)
    e ci mettiamo come istanza ad es contenitore
    quindi al click
    sulla miniatura invii al clip il percorso dell'img da caricare
    ad es
    on(release){
    _root.contenitore.loadMovie("tuopercorsoimg.jpg")
    }

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie
    eccomiiiiiiii

Originariamente inviato da lorenzofranc
    grazie
    figurati!
    alla prox
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio