Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

2 File strani trovati con Spyware Terminator

Salve....stavolta ho un piccolo quesito che riguarda il mio pc!!!
    Come ogni mese, uso tutto il mio software di sicurezza per fare una scansione completa di tutto quanto...Ho cominciato con Spyware Terminator e (anche se non ha ancora finito!!!) Mi ha trovato 2 file....nel box "Oggetti critici" c'è scritto così per il primo file:
    Agent-4226: C:\Documents and Settings\Amministratore\Dati applicazioni\slow proxy\WAY ISO FRAG KNOB.exe...ho fatto una ricercae dovrebbe essere un maleware....ma qual'è? e soprattutto cosa fa?
    Il secondo invece:
    Unreadable Binary Files: C:\Windows\System32\Drivers\sptd.sys
    Cos'è anche questo??? Li devo rimuovere alla fine della scansione o sono "falsi positivi"? Mi affido a voi....così imparo pure cosa sono questi....grazie!!!
    Io Vs Virus...Una sfida infinita!!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    il primo non sembra essere nulla di buono. Cancellalo senza pensarci due volte.
    Il secondo è il system driver di Daemon Tool che risulta non leggibile probabilmente perchè il programma è in esecuzione.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ma....io non ho il Daemon tool! Ce l'avevo ma non mi garbava e l'ho tolto....rimuovo anche la seconda?

E poi......praticamente la scansione aveva finito...stavo eliminando il primo file....e la barra della applicazioni si blocca....ma non solo quella....allora disconnetto l'utente ed entro di nuovo....ma quando entro Spyware Terminator non mi avvia la protezione in tempo reale, mi da un messaggio con scritto "Logging to service filed"...Che è successo? come lo riattivo? Grazie 1000!!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da Toro Scatenato
    Ma....io non ho il Daemon tool! Ce l'avevo ma non mi garbava e l'ho tolto....rimuovo anche la seconda?
    allora puoi eliminarlo..

Originariamente inviato da Toro Scatenato
    E poi......praticamente la scansione aveva finito...stavo eliminando il primo file....e la barra della applicazioni si blocca....ma non solo quella....allora disconnetto l'utente ed entro di nuovo....ma quando entro Spyware Terminator non mi avvia la protezione in tempo reale, mi da un messaggio con scritto "Logging to service filed"...Che è successo? come lo riattivo? Grazie 1000!!!
    Non saprei, prova a reinstallarlo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ok elimino pure quello.....Spyware Terminator l'ho messo a posto....direi che sono a posto....grazie per l'aiuto!

Permessi di invio