Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Eutelia e password

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo

Eutelia e password

Ma porca......................... ho l'ID del mulo basso e dovrei configurare il mio router... naturalmente per farlo ho bisogno di nome utente e pass.....

Possibile mai che quelli di eutelia non me li vogliano dare????????????????

Io il router l'ho comprato da loro.. non è in affitto... come si permettono a non darmi nome utente e password????

E' legale una cosa del genre??? Come posso ottenerle???

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    mi suona nuova questa..... se è tuo dovresti avere il libretto delle istruzioni dove ci sono user e password.... e potresti resettarlo tranquillamente.

se ti è arrivato già configurato vuol dire che non è tuo ma solo in comodato d'uso... che contratto hai fatto con eutelia?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

No no... non è in comodato d'uso... ho pagato 90€per comprarlo... nel pacco che mi hanno dato c'erano solo dei cavi, il router (un pirelli) e un misero foglio ("informazioni agli utenti" che mi spiega dove buttare il router )...
    Li ho chiamati chiedendo i nomi utente e pass e mi hanno detot che non potevano darmeli... onestamente non chiesto le motivazioni....

Per il contratto te lo so dire quando lo trovo :master:

Guest
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    No no... non è in comodato d'uso... ho pagato 90€per comprarlo... nel pacco che mi hanno dato c'erano solo dei cavi, il router (un pirelli) e un misero foglio ("informazioni agli utenti" che mi spiega dove buttare il router )...
    Li ho chiamati chiedendo i nomi utente e pass e mi hanno detot che non potevano darmeli... onestamente non chiesto le motivazioni....

Per il contratto te lo so dire quando lo trovo :master:
    Be se il modem lo hai comperato tu non vedo perche Eutelia si rifiuti di darti il nome e la password !! un conto e averlo in comodato e un altro e comperarlo . Prova a sentire di nuovo magari trovi qualcuno che te le da !!

ecco... ho ritrovato il contratto... lì non c'è scritto nulla riguardo la pass....
    è passato più di una settimana e il tipo continua a non darmelae non si è degnato neanche di aprirmi ste benedette porte del mio router

Permessi di invio