Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Fotocamera digitale + stampante

    Ragazzi chiedo a tutti voi un consiglio, desidererei regalare per i 30 anni di matrimonio dei miei una fotocamera digitale (da almeno 5 megapixel) compresa di sua stampante e poi a parte prenderei anche la sd per la memoria, al momento come rapporto qualità prezzo qual'è la migliore?

    Io ho già visto alcuni modelli come quelli della HP che vanno con cartucce di inchiostro o come le Kodak Easyshare che hanno il rullo per la stampante ma vorrei sapere se alcuni di voi hanno qualcosa di simile qual'è la migliore attualmente, fatemi sapere!!!!

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    cerchi una stampante che faccia anche buone stampe a colori per immagini\foto (tecnologia laser o a getto d'inchistro) oppure cerchi proprio una stampante specificatamente e solo per stampe fotografiche (tecnologia a sublimazione termica) di dimensioni ridotte e quasi trasportabile?
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    io ho già visto in funzione la easy share della kodak ma ha un difetto, anzi 2: i video sono senz audio e le foto in notturna non si vedono un tubo (a parte il soggetto a una distanza di pochi metri...), quindi stavo cercando qualcosa di equivalente tipo le fotocamere hp ma che abbiano comunque sia la stampante dedicata perché vorrei regalarla ai miei che non essendo pratici di pc in quel modo si stamperebbero le loro foto.

    Aspetto consigli anche su altri modelli se esistono oltre alle kodak e hp, sempre restando su una fascia di prezzo tra i 100 e 200 euro (fotocamera+stampante)

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    fotocamera + stampante con quel budget??

    mmm... prova
    PowerShot A430 oppure PowerShot A460
    +
    canon SELPHY CP510 oppure CP710
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    41

    Forse...

    Secondo me è meglio se prendi solo la macchina e la stampante in un secondo momonto perche con 200€ non riesci a prendere tutti e due decenti; almeno io sono di questo parere...
    mafranc

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.