Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Web Server per far caricare filmati dagli utenti

    Ciao a tutti

    un mio cliente mi ha chiesto se esistono maintener che vendono servizi per far caricare dei filmati direttamente dagli utenti su un web-server attraverso un procedimento tipo YouTube.
    La necessità è quella di far inviare su un server dei filmati da max 15 mega che parlino di un determinato problema (che non posso svelare) di cui è in via di sviluppo anche un sito.
    Tali filmati verrebbero prima visualizzati da un paio di moderatori che via backoffice pubblicherebbero o meno il video spedito dall'utente.

    Tecnicamente non è un problema realizzare il tutto. I miei dubbi sono legati ai 15 mega, una dimensione un po' altina rispetto a quanto solitamente viene offerto dai normali servizi di web-hosting...

    cosa ne dite?

    grazie


  2. #2

    non esistono grosse difficoltà

    credo ceh al tuo cliente convenga mettere su un server proprio con una buon cms come joomla ben settato e comprare un dominio. I migliori cms (content manager software) che conosco sono joomla, druppal, typo3, nuke.
    se ti serve altro contattami. ciao

  3. #3
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    sicuramente un hosting non basterebbe, non sarebbe una soluzione scalabile.
    come già suggerito io partirei da un server dedicato

    ciao
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  4. #4
    Ok grazie,
    almeno mi avete messo sulla giusta direzione. Parlerò con il cliente. Se al massimo ho altre richieste, ve le pongo....


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.