Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: tooltip dove cè un id

tooltip dove cè un id

ciao, dovrei creare un tool tip tipo questo (esempio link "incollato").
    ma dovrebbe apparire dove ho una cella con un determinato id, o se possibili dove cè il puntatore del mouse.

l'esempio ke ho linkato non va bene x il fatto ke usa tantissimo script ke non mi serve, mi servirebbe solo che al clik esca dove ho il mouse e con una X lo kiudo.

qualcuno sa come farlo o ha un valido esempio?

grazie sin da ora

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma qual'è il problema se l'esempio "incollato" va bene usa quello puoi associarlo al id della cella, invece che al href.
    Chiaramente la pagina è una raccolta non devi inserirli tutti, identifichi la funzione e inserisci solo qualla, oppure ti sei spieganto male, e allora la mia risposta non vale più.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

no la tua risposta vale, ma speravo ci fosse un qualche script + semplice, per stare a spulciare quello li lo faccio da zero ke faccio prima...

ho trovato una pseudo-soluzione

guarda qui

ma il div si posiziona dove clicco col mouse, quindi sempre sballato, come posso posizionarlo esattamente nell'angolo destro in cima alla cella in cui clicco?

se qualcuno ha soluzioni pls postatele, grazie ancora

uppo

Permessi di invio